FEDEZ instancabile lancia di domenica il video di “Nel mio piccolo (2013)”

fedez-meccanico

Non c’è giorno di riposo, non c’è domenica in grado di fermare per un solo attimo l’instancabile Fedez che proprio oggi lancia il video di Nel mio piccolo brano del 2013, tratto dall’album Sig. Brainwash.

Le immagini, registrate qualche anno fa a New York, non erano mai state rese note al pubblico perché il cantante, reduce da una gastrite (lo scrive lui stesso sui social), aveva il viso molto stanco.

Ma ora ha deciso di passare oltre la sua faccia da topo ragno e regalare ai suoi crescenti fan il video girato da Fabrizio Conte nella città statunitense.

Piccolo ringraziamento per voi!
Sto caricando un video di un brano di 3 anni che non feci mai uscire.
Il video fu girato a New York da Fabrizio Conte e non vide mai la luce per colpa della mia faccia da topo ragno dopo una gastrite Emoticon grin
Il brano è “Nel mio piccolo” vedrete un coso dipinto con un po’ di inchiostro in meno ma la stessa passione di sempre!
Giusto il tempo di caricarlo Emoticon wink
a tra poco

Buona visione!

FEDEZ – NEL MIO PICCOLO – VIDEO UFFICIALE

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: