12 Agosto 2015
di Caporedattore
Condividi su:
12 Agosto 2015

FEDEZ (e la nonna): “Grazie di tutto, ci rivediamo a settembre con tante sorprese!” (VIDEO)

Un videomessaggio per ripercorrere tutte le emozioni del Pop-Hoolista Tour: così Fedez dà appuntamento a settembre a tutti i suoi fan!

Condividi su:

Fedez si prende un (brevissimo) periodo di pausa dopo gli enormi successi ottenuti fin dall’uscita di Pop-hoolista, il suo ultimo album da cui sono stati estratti singoli come Magnifico e L’Amore Eternit, e lo fa con un videomessaggio con un’ospite speciale: la nonna!

Sulle note di L’hai voluto tu, Fedez sfodera le sue doti da videomaker e ripercorre alcuni dei momenti più belli del Pop-hoolista tour con cui ha percorso l’Italia in lungo e in largo riscuotendo sempre un ottimo riscontro da parte del pubblico.

GRAZIE!Un piccolo video ringraziamento con la partecipazione speciale della mia super nonna!Godetevi questa estate e grazie di tutto ancora!!!Ci vediamo a Settembre 😉

Posted by Fedez on Martedì 11 agosto 2015

A partire dall’8 settembre, poi, Fedez sarà impegnato su Italia 1 con Le Zedef Chronicles Tour per cui, però, rimanda a dopo le vacanze per i dettagli e tante sorprese! Per ora si sa solo che è un instant movie su Fedez che racconta la vita quotidiana del cantautore rap.

Qualche giorno dopo, i 10 settembre, riprenderà la sua avventura come giudice di X-Factor targato Sky, prima di concludere il suo tour estivo con le ultime tre date:

06 SETTEMBRE TREVISO, HOME FESTIVAL
10 SETTEMBRE PESCARA, ESTATICA 2015
23 SETTEMBRE MODENA, MODENA ROCK FESTIVAL, ARENA PONTE ALTO

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto di copertina: Giuseppe Mazzola per AllMusic Italia