FEDEZ arriva in libreria con “FAQ. A domanda rispondo”

81wDc5luqdL

Fedez non si ferma mai e, dopo il tormentone estivo con J-Ax Vorrei ma non posto, è pronto a conquistare le librerie con FAQ. A domanda rispondo, il suo primo libro scritto coi fan in uscita il 21 giugno per Mondadori.

Non siete voi che dovete sperare di diventare come me, ma sono io che devo sperare di restare come voi.

Infatti questo libro nasce da un’innovativa idea in collaborazione con una start up: dai suoi canali social, che hanno oltre 2 milioni di iscritti, Fedez ha lanciato un messaggio:

Sono qui per presentarvi un nuovo progetto: andate sul sito di eFanswer e fatemi delle domande. Potete chiedermi tutto quello che volete. Dalle vostre domande e dalle mie risposte verrà creato un libro. E molto interessante perché non si sa quello che verrà fuori…

Con questa idea, i suoi fan si sono sostituiti al giornalista e/o al ghostwriter e hanno creato, insieme al rapper, un libro che non è solo un’autobiografia, ma incarna anche lo spirito e lo stile del suo autore.

Il libro sarà disponibile sia in formato fisico, sia in digitale.

 

Intanto Fedez si gode il successo del featuring con J-Ax che ha raggiunto (e superato) l’importante traguardo dei 41 milioni di visualizzazioni su youtube. I due, in una recente intervista, hanno annunciato che da marzo saranno insieme in tour.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: