11 Ottobre 2018
di Interviste, Recensioni
Condividi su:
11 Ottobre 2018

Moriresti per vivere con me? è il titolo dell’album d’esordio di Fasma

Abbiamo avuto modo di apprezzarlo quest'estate al Wind Summer Festival. Ora Fasma è pronto a far ascoltare la musica del suo album di debutto

Fasma
Condividi su:

Quest’estate abbiamo avuto modo di conoscerlo in gara tra gli emergenti del Wind Summer Festival dove è riuscito ad arrivare fino alla finalissima, ora Fasma il rapper romano rappresentante dell’emo trap in Italia è pronto a pubblicare il suo primo album dal titolo molto particolare: Moriresti per vivere con me?

Romano classe ’96 Fasma promette di ribaltare con il suo primo album gli stilemi della trap in Italia. Ci riuscirà?

In attesa di scoprirlo il suo album, Moriresti per vivere con me? uscirà nei negozi di dischi il 2 novembre prossimo e, a partire da oggi, è disponibile in pre order negli store di musica digitale, in pre save su Spotify e, solo su Amazon, in versione autografata Limited Edition (trovate il link di acquisto in fondo all’articolo).

Ecco la tracklist dell’album che conterrà anche il brano Marylin M. che, senza promozione tradizionale, ha già superato 4 milioni di views:

Fasma

1. Caro Angelo
2. Ti prometto che un giorno partiremo
3. Sai che
4. M. Manson
5. Marylin M.
6. 00:02
7. CARICOTONICO
8. Giuro che
9. Lady D.
10. Outro
11. L’inizio della fine.

Fasma e la sua crew WFK pescano a piene mani dall’emo trap d’oltreoceano, che tra i suoi esponenti ha avuto ad esempio XXXTentacion, rapper controverso, morto a giugno in una sparatoria a soli 20 anni.

Ecco cosa ha dichiarato il giovane artista:

«Vorrei che questo disco fosse d’aiuto a qualcuno… vorrei che questo disco fosse l’inizio di un progetto che si basa sull’essere e non sull’apparire… questo disco è lavoro, è espressione, e sacrifici, sono io e siamo noi. Questo disco era immaginare, era sognare ad occhi aperti con la voglia di non svegliarsi più. Questo sogno oggi è realtà, questo disco è solo l’inizio».

In attesa di incontrarlo nuovamente, qui di seguito potete rivedere la video intervista che abbiamo realizzato quest’estate nel backstage del Wind Summer Festival.

[amazon_link asins=’B07J3BBYXQ’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’04028b94-cd55-11e8-93db-d33c63f8e520′]