8 Maggio 2017
Condividi su:
8 Maggio 2017

Sarà FABRIZIO MORO ad aprire LUNARIA 2017, la rassegna estiva di MUSICULTURA

Sarà Fabrizio Moro ad aprire la stagione dei concerti di Lunaria 2017 la manifestazione estiva di Musicultura

fabrizio moro
Condividi su:

Sarà Fabrizio Moro ad aprire l’edizione 2017 di Lunaria, la rassegna estiva di Musicultura organizzata con il Comune di Recanati nella suggestiva Piazza Giacomo Leopardi.

Il Cantautore reduce dal successo della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con il brano Portami via e dalla pubblicazione del nuovo disco, Pace, sarà il primo degli ospiti della nuova edizione della manifestazione nata nel 1996, Lunaria 2017, il prossimo 13 luglio.
Il suo nome si affianca a quello internazionale di Jack Savoretti già confermato con un concerto fissato per il 19 luglio.

Il Sindaco di Recanati, Francesco Fiordomo, ha dichiarato: “Il sì di Fabrizio Moro è di quelli che fanno particolarmente piacere, perché parliamo di un artista che con la sua opera dimostra come popolarità e qualità possano coesistere“, mentre il Vice Presidente di Musicultura Ezio Nannipieri ha incalzato: “Le canzoni di Fabrizio partono sempre dalla vita e alla vita ritornano, non c’è un grammo di plastica in quello che scrive e che canta di questi tempi è una dote rara“.

Oltre alle serate dedicate a Fabrizio Moro e Jack Savoretti il cartellone di Lunaria 2017 riserva altri due appuntamenti previste per il 27 luglio e per il 3 agosto. Presto saranno svelati i nomi degli ospiti musicali di queste due date.