12 Dicembre 2017
Condividi su:
12 Dicembre 2017

FABRIZIO MORO: il sogno del live all’Olimpico è realtà

Il sogno di Fabrizio Moro è realtà... un concerto allo Stadio Olimpico ma prima un "Best of" e molto probabilmente...

Fabrizio moro
Condividi su:

Fabrizio Moro aveva avvistato i suoi fan già ieri sui suoi profili social… “Domani annunceremo il primo concerto del 2018. Vi abbraccio tutti” e infatti così è stato.

Grazie ragazzi…. ci vedremo il 16 giugno a Roma, nello spazio che abbiamo sempre sognato. Vi voglio bene. Fab #fabriziomorolive2018 #fabriziomorostadioolimpico #live #concertone #ultrasdelmoro #fabriziomoromobrici #fabriziomorofans #gioie #parolerumoriegiorni

 

L’ultimo anno per il cantautore è stato un anno molto importante, ricco di soddisfazioni. Il suo percorso artistico, iniziato ufficialmente nel 1996 (ma che ha trovato il consenso del grande pubblico solo nel 2007) è stato portato avanti nel corso degli anni nel segno della continuità, una carriera frutto di scelte che non hanno mai strizzato forzatamente l’occhio al grande pubblico ma che lo hanno ugualmente portato oggi, dopo vent’anni di carriera, ad essere uno dei cantautori più amati e stimati nel panorama musicale italiano.

L’ultimo anno dicevamo… a febbraio Fabrizio Moro ha partecipato per la quinta volta al Festival di Sanremo presentando uno dei brani più bello della Kermesse, Portami via, classificandosi al settimo posto. Successivamente l’artista ha pubblicato il suo decimo album, Pace, ed ha iniziato un lungo tour con quasi 40 date tra aprile e settembre.

In questi mesi durante le interviste Moro ha specificato che il nuovo disco non avrebbe tardato ad arrivare, nei suoi piani l’uscita dovrebbe avvenire nella prima parte del 2018 e questo ha dato adito a molti di pensare che il cantautore potrebbe tornare nuovamente sul palco dell’Ariston. I

Al di là del Festival quel che è certo è che Fabrizio è impegnato da diversi mesi nel Bloom Studio per dar vita ad un album che conterrà i brani della sua carriera a cui è più legato (compresi quelli scritti per altri) in una nuova veste.

Nel frattempo oggi arriva l’attesa notizia promessa dal cantuatore che, il 16 giugno 2018, realizza il suo sogno: il live allo Stadio Olimpico di Roma.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO