FABRIZIO DE ANDRÈ: due versioni per il nuovo album “Anime Salve – Legacy Edition” (TRACKLIST)

Foto Reinhold Kohl-Fondazione Fabrizio De Andrè Onlus_b

Sarà pubblicato il 1° settembre Anime Salve – Legacy Edition (Rca Records Label – Nuvole Production) di Fabrizio De Andrè.

Si tratta di un cofanetto con una doppia versione, originale e live (tratta da Anime salve. Il concerto 1997), dell’ultimo disco di studio di De Andrè.

Queste le due versioni disponibili.

HARDOVERBOOK DVD SIZE VERSIONE CD
2CD Anime Salve + Anime Salve LIVE
LIBRETTO 40 PAGINE con testo introduttivo di John Vignola

BOX VERSIONE LP
Anime Salve in versione ORIGINALE in carta speciale Fedrigoni
Anime Salve LIVE
LIBRETTO 8 PAGINE FORMATO VINILE con testo introduttivo di John Vignola

Entrambe le versioni usciranno il 1° settembre 2017 e sono già disponibili in pre order.

FABRIZIO DE ANDRÈ – Anime Salve – Legacy Edition – Tracklist

ANIME SALVE
“Prinçesa”; “Khorakhané” (A forza di essere vento); “Anime salve”; “Dolcenera”; “Le acciughe fanno il pallone”; “Disamistade”; “’ Cúmba”; “Ho visto Nina volare”; “Smisurata preghiera”.

ANIME SALVE LIVE
“Prinçesa”; “Khorakhané” (A forza di essere vento); “Anime salve”; Presentazione “Dolcenera”; “Dolcenera”; “Le acciughe fanno il pallone”; Presentazione “Disamistade”; “Disamistade”; “’ Cúmba”; “Ho visto Nina volare”; Presentazione “Smisurata preghiera”; “Smisurata preghiera”.

COVER - ANIME SALVE LEGACY EDITION_Fabrizio De André_bFoto: Reinhold Kohl
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: