6 Aprile 2017
Condividi su:
6 Aprile 2017

In attesa di “Fenomeno” FABRI FIBRA regala l’inedito “Tony Hawk”

Fabri Fibra in attesa dell'uscita del nuovo album regala un brano inedito ai suoi fan: "Tony Hawk" prodotto da Marz

fabri fibra
Condividi su:

Manca ormai solo un giorno all’uscito del nuovo e attesissimo album di Fabri Fibra, Fenomeno, che sarà in vendita da domani per Universal Music Italia. Nell’attesa ieri il rapper ha deciso di regalare ai suoi fan uno dei brani inediti rimasti fuori dall’album, Tony Hawk.

L’outtake è disponibile in download gratuito cliccando qui.
Queste le parole del rapper sui suoi social:

Qualche pezzo che ho registrato in questi mesi non è stato inserito nella tracklist di Fenomeno, ma mi piacerebbe farvelo ascoltare lo stesso. La grafica l’ha preparata Nemury ネムリー, un grafico giapponese stilosissimo. Il brano s’intitola Tony Hawk (prod. Marz)”.

Quasi in contemporanea con l’uscita dell’album Fabri Fibra partirà per una serie di date instore che trovate qui di seguito. Sulla pagina Facebook ufficiale di Fibra sono state inoltre riportate dal suo staff le modalità con cui si svolgeranno gli  incontri per evitare disagi come successo con altri artisti nei mesi passati…

Molti fan ci hanno chiesto come si svolgeranno gli eventi instore, dunque Vi preghiamo di prendere nota di queste modalità onde evitare spiacevoli fraintendimenti. Gli instore sono eventi commerciali e nonostante l’incontro coi fan sia anche un momento personale, dobbiamo rispettare tempi e modi concordati. Quindi ci incontreremo tenendo presente che i fan che acquistano l’album “Fenomeno” (cd/lp) presso il punto vendita, riceveranno il pass per avere accesso all’incontro con Fibra, salvo disponibilità dell’artista, garantita fino ad una certa ora. Si potranno dunque fare foto e video, anche con il proprio telefono, ma non ci sarà la firma sull’album al fine di garantire a più persone possibili la possibilità di avere la foto. Tenete quindi pronto il vostro telefono per le foto e preparate Instagram Stories (se lo avete)! Grazie. FF Staff.

8 aprile Mondadori Duomo – Milano dalle 16 alle 19
10 aprile Discoteca Laziale – Roma dalle 17 alle 20
11 aprile La Feltrinelli Stazione – Napoli dalle 15 alle 18
12 aprile La Feltrinelli via Melo – Bari dalle 15 alle 18

Nel frattempo Fibra si è pure prestato ad un cameo nel video di #AFROITALIANO, primo singolo con Universal Music Italia del rapper Tommy Kuti (ve ne parleremo domani qui sulle nostre pagine) che è un vero e proprio omaggio proprio al video In Italia di Fabri Fibra.