FABRI FIBRA: Dopo Un’Estate Da “Fenomeno” ecco la sua prima canzone d’amore… “Stavo Pensando A Te”

Fabri Fibra

Dopo un’estate nella quale la sua Pamplona ha impazzato nelle radio entrando direttamente sul podio dei brani più passati dalle radio italiane, arriva un nuovo singolo estratto da Fenomeno in cui Fabri Fibra sorprende tutti pubblicando per l’autunno la sua prima canzone d’amore, Stavo pensando a te, in radio dallo scorso 22 settembre.

Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto lasciarci
Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto incontrarci…

La canzone è prodotta da Big Fish, compagno di avventura in major di Fibra già dai tempi delle hit Applausi Per Fibra e In Italia. Il duo si rivela ancora una volta micidiale in studio, scoprendo un Fabri Fibra innamorato (ruolo per lui inedito), ma perfettamente in grado di descrivere, a suo modo e con il suo estro, una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare. O finire.

Stavo Pensando a Te è uno dei 3 brani con cui Fabri Fibra è stato il primo protagonista italiano del format originale Vevo Off The Record e si è esibito in una strepitosa performance live. Il brano è stato particolarmente apprezzato dal pubblico, tanto che il video di Stavo pensando a te Off the record è al settimo posto dei Vevo Original più condivisi di sempre.

Nel frattempo manca sembre meno alla partenza del tour che porterà Fabri Fibra e il suo Fenomeno nei più importanti club d’Italia.

Ecco le date:

17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI);
20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale(TO);
21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO);
23 ottobre all’Alcatraz di Milano;
27 ottobre all’Obihall di Firenze;
28 ottobreal Gran Teatro Geox di Padova;
3 novembre all’Atlantico Live di Roma;
4 novembre al Pala Partenope di Napoli;
7 novembre all’Alcatraz di Milano;
10 novembre al Padiglione Conza di Lugano;
11 novembre all’Estragon di Bologna.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali