15 Dicembre 2016
Condividi su:
15 Dicembre 2016

FABIO ROVAZZI continua a portare a casa record… il suo video entra nella “Youtube Music Global Chart Top 100”

Fabio Rovazzi infrange un nuovo record, questa volta a livello mondiale, entrando nella youtube music global top chart top 100

fabio rovazzi
Condividi su:

Fabio Rovazzi vola sopra ogni polemica da parte di critici musicali e colleghi (vedi qui) e con il lancio del suo nuovo nuovo singolo, Tutto molto interessante, continua ad infrangere un record dopo l’altro, questa volta portando a casa un primato “molto interessante” a livello mondiale.

Il video del nuovo brano di Rovazzi lanciato lo scorso 2 dicembre aveva già infranto un nuovo record a pochi giorni dall’uscita. Le visualizzazioni in tre giorni infatti sono state oltre tre milioni su YouTube cifra che ha permesso al “Non cantante” di battere ogni record precedente da parte di un video musicale italiano.
Questa volta però il bottino portato a casa da Fabio Rovazzi è ancora più prestigioso. Il video di Tutto molto interessante infatti è entrato nella YouTube Music Global Chart Top 100, una classifica lanciata lo scorso marzo che prende in considerazione i video musicali della piattaforma Youtube in tutto il mondo e misura i dati settimanali aggregati su base views a livello di video.

Rovazzi ha fatto irruzione nella classifica alla posizione numero 27, l’ingresso più alto di sempre per un brano italiano battendo il precedente record mondiale. Inoltre la sua è la più alta nuova entrata a livello globale preceduto solamente da Alan Walker che ha debuttato alla numero #24.
Attualmente il video dell’artista ha quasi toccato quota 24 milioni di visualizzazioni in meno di due settimane.

A questo link potete visualizzare l’intera classifica.
Insomma, citando la sua precedente hit, è proprio il caso di dire che Rovazzi è Andato a comandare.