5 Dicembre 2016
Condividi su:
5 Dicembre 2016

FABIO ROVAZZI continua ad infrangere record… il video di “Tutto molto interessante” totalizza oltre 6 milioni di vizualizzazioni in 2 giorni

Fabio Rovazzi si appresta ad infrangere nuovi record! Il video del nuovo singolo ha totalizzato oltre 6 milioni di visualizzazioni in 2 giorni

fabio rovazzi
Condividi su:

Fabio Rovazzi che vi piaccia o no è tornato con un nuovo singolo e si prepara a battere tutti i record portati a casa con la precedente hit Andiamo a comandare.
Tutto molto interessante, questo il titolo della nuova canzone, è un brano in cui Rovazzi prende in giro, con la solita autoironia che lo contraddistingue, se stesso i cliché della discografia italiana e quelli del mondo dei social, dai selfie ai filtri per le foto.

I numeri portati a casa da Andiamo a comandare sono andati oltre le più rosee aspettative dello Youtuber… oltre 11 milioni di ascolti su Spotify, quasi 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e quattro dischi di platino conquistati.
Ora, visti i numeri con cui è partito questo nuovo singolo uscito lo scorso venerdì, è facile che il fenomeno si ripeta… al momento infatti Tutto molto interessante è ancora stabile al primo posto della classifica dei brani più scaricati da iTunes.

Il videoclip del brano inoltre ha fatto letteralmente impazzire la rete arrivando a totalizzare in soli due giorni oltre 6.100.000 visualizzazioni.
Nel video diretto dallo stesso Rovazzi con Fabio Russo appaiono diverse guest star: Fabio De Luigi, Enrico Papi, J-Ax, Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Pantellas, Homyatol, Dread Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia. A curarne gli effetti speciali sono stati Gloria FX (già al lavoro nelle realizzazione di Up & Up dei Coldplay) e la Machete Crew.

Anche su Spotify il singolo sta portando a casa buoni risultati con quasi 320.000 ascolti, una cifra che sommata alle vendite sicuramente permetterà al brano di debuttare al primo posto nella classifica FIMI dei singoli più scaricati della settimana.

Nel frattempo il rapper Salmo ha lanciato una frecciatina polemica nei confronti del nuovo video di Rovazzi attraverso la sua pagina Facebook accusandolo di aver plagiato l’idea del video…

La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata di Mr Thunder.
Potete fare 100 milioni di click o 200 dischi diamante ma la vostra originalità è sempre pari a 0 !
Continuate a fumarvi sto cazzo

Al momento Rovazzi non ha replicato al rapper.