FABI-SILVESTRI-GAZZÈ vincono il disco d'oro e vengono a suonare da te!

fabi-silvestri-gazze

C’era da aspettarselo: “Il padrone della festa“, il fortunatissimo album del trio d’oro Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, è disco d’oro (qui trovi la nostra recensione).

Lo scrivono gli stessi sorridenti cantautori sulle loro pagine social, messaggio accompagnato da una simpatica foto dove Fabi indossa una t-shirt blu evocativa… se così si può dire… con la scritta DISCO DISCO:

fabi-silvestri-gazze-twitter

Ma non è finita qui: per tutti gli appassionati del magico trio, è in arrivo una graditissima sorpresa spiegata in questo video.

Per partecipare, è sufficiente scrivere un testo, scattatarsi una foto o registrare un video in cui si esprime in versi il motivo per cui Fabi, Silvestri, Gazzè dovrebbero scegliere te (e casa tua) per il loro live!

I contributi dovranno essere inviati entro le 12 del 17 ottobre. Sul sito ufficiale del concorso  (TIMusic) tutte le informazioni.

Leggi anche:  "Sanremo è misogino!". L'accusa di MICHELE MONINA e l'invito alle artiste donne per lanciare un provocatorio hashtag
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: