EZIO BOSSO nuove date estive dopo i sold out primaverili

ezio-bosso

Ezio Bosso, il pianista torinese che ha emozionato sul palco dell’Ariston come ospite dell’ultimo Festival di Sanremo, sta registrando i primi sold out per il suo tour primaverile, The 12th Room Tour, prodotto ed organizzato da Intersuoni Srl, divisione Booking & Management Unit BMU.

Oltre al fitto calendario di appuntamenti primaverili, di cui vi abbiamo scritto qui, si aggiungono nuove date in calendario per poter assistere live alle performance dell’artista piemontese.

Sono state annunciate le prime date estive che porteranno il compositore e direttore d’orchestra in tour in tutta Italia, nei teatri, nelle piazze e nei festival; di seguito le date al momento note:

EZIO BOSSO – THE 12th ROOM TOUR – Date estive

19 giugno – Roma – Auditorium Parco Della Musica (Cavea)
22 giugno – Verona – Teatro Romano
25 giugno – Parma – Pilotta – in occasione di “ParmaEstate”
28 giugno – Udine – Castello di Udine
6 luglio – Strà (Venezia) – Villa Pisani Museo Nazionale – in occasione di “Venezia Jazz”
10 luglio – Perugia – Teatro Morlacchi – in occasione di “Umbria Jazz” – SOLD OUT
13 luglio – Asti – Piazza della Cattedrale – in occasione di “AstiMusica”
23 luglio – Cervia (Ravenna) – Piazza Garibaldi
30 luglio – Mantova – Piazza Sordello
14 agosto – Macerata – Sferisterio di Macerata – in occasione di “Macerata Opera Festival”
17 agosto – Ostuni (Brindisi) – Foro Boario
24 agosto – Torre Del Lago Puccini (Lucca) – in occasione del Festival Pucciniano
30 agosto – Chieti – La Civitella
1 settembre – Pollenzo (Cuneo) – Cortile dell’Agenzia di Pollenzo

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

ezio-bosso-cover-the-12th-room

Ezio Bosso presenterà live, in piano, i brani che compongono il suo album The 12th Room (distribuito su etichetta Incipit/EGEA Music) che dopo l’esibizione sanremese del brano Following a Bird, è balzato ai primi posti dei dischi più venduti. L’album è stato registrato quasi interamente live durante un’esibizione di settembre 2015, ed è disponibile nei negozi tradizionali, sulle piattaforme streming ed in digital download.

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: