29 Ottobre 2018
Condividi su:
29 Ottobre 2018

Esposito: in attesa del nuovo album il cantautore propone il singolo “Diego”

E' uscito il nuovo singolo di Esposito che si intitola "Diego", apripista del nuovo album "Biciclette Rubate" che uscirà a gennaio.

Esposito
Condividi su:

E’ stato distribuito nelle radio e negli stores digitali Diego, il nuovo singolo del cantautore Esposito. Già apparso negli home visit di X Factor, vincitore delle ultime due edizioni di Area Sanremo e sul palco del Concertone del Primo Maggio di Roma, l’artista toscano di origine partenopea ha da poco firmato un contratto con iCompany per la produzione del prossimo album che uscirà a gennaio 2019 su etichetta Iuovo.

Questa canzone racconta un conflitto interiore. Spesso si parla di quanto sia importante volere bene a se stessi, non sempre succede. “Diego” è dedicata alle persone che per un qualsiasi motivo non si accettano, a chi ha perso la stima di se stesso, a chi non l’ha mai avuta, a tutti quelli che hanno la guerra nella testa. Buona fortuna.” spiega Esposito a proposito del singolo, che a partire dai primi di novembre sarà accompagnato da un videoclip.

Esposito

L’artista, che da anni vive a Milano, già dopo l’album d’esordio aveva lanciato i singoli Voglio Stare con TeLe Canzoni Tristi (ne abbiamo parlato Qui) che già dava l’idea di una nuova strada verso cui Esposito sta virando. Un nuovo percorso artistico a cui il giovane cercherà di dare un volto nell’album che dovrebbe intitolarsi Biciclette Rubate, prodotto da Riccardo “Deepa” Di Paola che uscirà a due anni di distanza da E’ più comodo se dormi da me.

ESPOSITO LIVE

Il prossimo appuntamento per ascoltare il cantautore dal vivo è per venerdì 16 novembre alle 22 all’1.35circa di Cantú. In attesa del tour promozionale del nuovo album…

 

Foto dai Social di Esposito

 

[amazon_link asins=’B07JFDPZTZ,B01N5TEJTB,B07H41SVX8,B07D5TX6MV’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee209b66-d5f8-11e8-b492-c9737125ca33′]