ESCLUSIVA VIDEO: i VOYEUR approdano in Europa con BURY ME

Voyeur Rock band

Sono stati i primi emergenti della nostra Officina del Talento: ora gli italianissimi Voyeur dopo aver pubblicato il loro mini EP il 13 giugno intitolato Bury me (scaricabile da iTunes qui), sbarcano in europa con le prime due date estere di un progetto più ampio che li porterà in giro per tutto il continente fino al lancio del loro album che avverrà a fine settembre.

Nel frattempo hanno girato un ironico video dell’omonimo singolo di lancio, Bury me che noi di All Music Italia vi proponiamo in esclusiva assoluta.

È il frontman del gruppo, Andrea Nava, a raccontarci la genesi di questo brano e del relativo videoclip girato da Filippo Pizzigoni per Atomic Movie Lab e prodotto da Sliptrick Records:

“Bury me (seppelliscimi) è il classico pezzo rock n’ roll dove i riff di chitarra la fanno da padrona, sostenuti da una martellante sezione ritmica e da una forte venatura melodica vocale.

Il testo gioca sul concetto di Amore/Morte, il susseguirsi a fasi alterne delle sole due certezze della vita, fino a creare un vero e proprio circolo vizioso e virtuoso.

Nel video abbiamo voluto riprendere proprio questo concetto. E’ un videoclip ironico dalle atmosfere gotiche un po’ alla Tim Burton dove l’ amore, rappresentato dal matrimonio, viene poi dato in pasto alla morte.

E’ stato girato in una vera e propria chiesa sconsacrata dispersa nelle campagne bergamasche, la perfetta ambientazione per l’idea che volevamo sviluppare.

Amore e Morte, Morte e Amore, con un finale a sorpresa che dovrete scoprire assolutamente!”

Le prime due date europee confermate dei Voyeur si terranno:

18 luglio a Danzica in Polonia dove suoneremo al Kick-Off Party (festa inaugurale) della Cropp Tattoo Konwent.

15 agosto a Liepaja in Lettonia all’European Horror Convention all’interno del Fontaine Festival.

VOYEUR: “BURY ME” OFFICIAL VIDEO

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: