DANIELE COLETTA di X Factor: da oggi il video di “Ora che sono grande”

10294409_795002533855165_7700761732843409279_n

Ricordate Daniele Coletta, giovane dalla voce calda e graffiante che si è fatto notare nella sesta edizione di X Factor nella squadra degli Under 21 capitanata da Simona Ventura? Dopo l’uscita nel 2012 dell’Ep “Un giorno in più” contenente l’omonimo inedito presentato ad X Factor e qualche cover, di lui avevamo perso le tracce. Ma ora dopo un periodo di silenzio eccolo tornare con il video del suo nuovo singolo, “Ora che sono grande”.

Il pezzo, uscito nel mese di Marzo e disponibile sulle principali piattaforme digitali, vede la produzione artistica di Massimo Gangalanti e la collaborazione della Cantante/Vocal Coach Gabriella Scalise. Autore di testo e musica è una vecchia conoscenza di All Music Italia, il cantautore romano Jacopo Ratini, che avevamo intervistato per voi qualche settimana fa.

A distanza di un paio di mesi dall’uscita oggi arriva anche il video del brano, presentato in anteprima su Rai Gulp, nel programma Gulpmusic, e poi pubblicato su youtube.
Non ci resta allora che guardare il video insieme a voi…

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!