31 Maggio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
31 Maggio 2014

DANIELE COLETTA di X Factor: da oggi il video di “Ora che sono grande”

Disponibile da oggi, a distanza di qualche mese dall'uscita del pezzo, il video di "Ora che sono grande" singolo di Daniele Coletta di X Factor 6.

Condividi su:

Ricordate Daniele Coletta, giovane dalla voce calda e graffiante che si è fatto notare nella sesta edizione di X Factor nella squadra degli Under 21 capitanata da Simona Ventura? Dopo l’uscita nel 2012 dell’Ep “Un giorno in più” contenente l’omonimo inedito presentato ad X Factor e qualche cover, di lui avevamo perso le tracce. Ma ora dopo un periodo di silenzio eccolo tornare con il video del suo nuovo singolo, “Ora che sono grande”.

Il pezzo, uscito nel mese di Marzo e disponibile sulle principali piattaforme digitali, vede la produzione artistica di Massimo Gangalanti e la collaborazione della Cantante/Vocal Coach Gabriella Scalise. Autore di testo e musica è una vecchia conoscenza di All Music Italia, il cantautore romano Jacopo Ratini, che avevamo intervistato per voi qualche settimana fa.

A distanza di un paio di mesi dall’uscita oggi arriva anche il video del brano, presentato in anteprima su Rai Gulp, nel programma Gulpmusic, e poi pubblicato su youtube.
Non ci resta allora che guardare il video insieme a voi…