20 Maggio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
20 Maggio 2014

Esce il CURRICULUM di DENNY LAHOME (VIDEO)

Esce oggi "Curriculum" primo album del rapper protagonista dell'ultima edizione di Amici Denny LaHome. Il disco è anticipato dal singolo "Para paradiso"

Condividi su:

Esce oggi, a due settimane di distanza dal singolo Me lo meritoCurriculum, primo album di inediti del rapper Danny LaHome, protagonista dell’ultima edizione di Amici.

Il disco è prodotto da Newtopia, etichetta discografica fondata da J-Ax e dal collega ed amico Fedez, e contiene 12 tracce:

1. Vivo Underground
2. Me lo merito
3. Niente
4. Arrampicatrice sociale
5. Pensavo di volare
6. Epic fail
7. Para paradiso
8. Ragazza semplice
9. Cerco la fidanzata
10. Anche se
11. Vieni con me
12. Fuori c’è il sole

Nella tracklist, tra gli altri, ritroviamo il brano Vivo Undergound, presentato ad Amici e proposto varie volte durante la permanenza dell’artista nel programma, Me lo merito, pezzo pubblicato sul web da qualche settimana per anticipare l’uscita del disco, e Para paradiso,  il nuovo singolo.

L’intento del rapper milanese per quest’album è stato quello di affrontare con leggerezza storie quotidiane dei giovani, del Paese Italia tra coerenze e contraddizioni partendo dalla sua esperienza e dalla sua gavetta.

Da oggi è anche disponibile il video del singolo Para Paradiso che di seguito vi proponiamo:

Denny LaHome nelle prossime settimane sarà impegnato in un Instore tour che lo porterà in giro per tutt’ Italia per presentare l’album. Trovate tutte le date ed informazioni utili sulla sua pagina facebook ufficiale.