Esce il 30 di ottobre “HitStory” di GIANNA NANNINI. Ecco tracklist e copertina

gianna-nannini-hitstory

L’uscita di HitStory, la nuova monumentale raccolta di Gianna Nannini, era già stata annunciata da diversi mesi e l’uscita fissata per il 6 novembre prossimo.
Ora attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’artista veniamo a conoscenza che l’album, che uscirà in tre diverse versioni, verrà anticipato di una settimana (probabilmente per non scontrarsi con Simili di Laura Pausini in uscita proprio il 6 novembre) arrivando nei negozi il 30 ottobre.

Di seguito trovate tutti i dettagli sul disco.

HitStory è stato anticipato in radio dal singolo Vita nuova scritto dalla Nannini con il noto paroliere e poeta Pasquale Pannella. L’album sarà composto da due cd (tre nella versione Deluxe) che ripercorrono totalmente la storia musicale della rocker italiana per eccellenza.
Il disco segue di un anno la pubblicazione di Hitalia, il primo album di cover di Gianna, uscito nel novembre del 2014 e certificato triplo disco di platino per le oltre 150.000 copie vendute.

gianna-nannini-hitstory-copertina

Ecco la tracklist dei tre dischi contenuti in HitStory che la Nannini presenterà al Medimex di Bari alle ore 10:

TRACKLIST

Cd 1
1) Vita nuova
2) Ciao amore ciao
3) Tears
4) Amandoti
5) Amica mia
6) Mama
7) Sei nell’anima
8) L’Abbandono
9) Maledetto ciao
10) Salvami feat Giorgia
11) Io
12) Ti voglio tanto bene
13) Sogno
14) Ogni tanto
15) In the rain
16) Ninna nein

Cd 2
1) America
2) Avventuriera
3) Un’estate italiana (New version)
4) Ragazzo dell’europa
5) Hey bionda
6) Fotoromanza
7) Bello e impossibile
8) Come una schiava
9) Profumo
10) I Maschi
11) Latin lover
12) Oh Marinaio
13) Un Giorno disumano
14) Meravigliosa creatura
15) California
16) Come un angelo

Cd3 (solo versione deluxe)
1) Lontano dagli occhi
2) L’Immensità
3) Dio è morto
4) Aria
5) Possiamo Sempre
6) Revolution
7) Una Luce
8) Notti senza cuore
9) Pazienza
10) Radio Baccano feat Jovanotti
11) Scandalo
12) Alla Fine
13) Voglio far l’amore

hitstory-gianna-nannini

La versione Deluxe conterrà inoltre un tabellone personalizzato esclusivo del Gioco dell’oca con tanto di dadi e pedine e personalizzato con le caselle dedicate alla carriera della Nannini. una sorpresa che sicuramente stupirà tutti i fan della cantante e non solo.
HitStory uscirà anche in versione Triplo vinile da collezione.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: