10 Settembre 2018
Condividi su:
10 Settembre 2018

Eros Ramazzotti: esce il 23 novembre l’album “Vita ce n’è”. Da febbraio il tour mondiale

Attraverso una première su Facebook Eros Ramazzotti ha svelato data di uscita e titolo del nuovo disco oltre alle date del tour mondiale

Condividi su:

Eros Ramazzotti negli scorsi giorni attraverso delle coordinate (che abbiamo scoperto portare a Monaco, città in cui avrà inizio il suo nuovo tour mondiale) aveva dato appuntamento a tutti i suoi fan per importanti rivelazioni sul nuovo album. Ed il momento, oggi alle 18, è arrivato… arriverà il 23 novembre il nuovo album del cantautore, Vita ce n’è. Ma non è la sola novità…

Alle 18 Ramazzotti si è collegato in diretta su Facebook dal suo L’Isola Studio di Milano e lì ha accolto i fan impegnato in una partita a biliardo prima di accoglierli nella parte “viva” del suo studio.

IL NUOVO DISCO  “VITA CE N’E´”

Eros ramazzotti

Il nuovo album di Eros, in uscita per Polydor (Universal Music Italia) il prossimo 23 novembre in tutto il mondo, si intitolerà Vita ce n’è. Tutti i dettagli sono stati svelati da Eros Ramazzotti in una diretta su Facebook. Infatti grazie ad una collaborazione con Facebook Italia, l’artista è stato il primo nel nostro paese ad utilizzare la video Premiere, nuovo funzione appena lanciata nel nostro paese dal noto social network.

Eros per il suo ritorno ha scelto di appoggiarsi pienamente alle nuove tecnologie legate al mondo della musica sia per quel che riguarda l’album che per il tour. Il nuovo disco infatti sarà in pre save Spotify a partire da stasera.

Vita ce n’è sarà in pre order sempre da stasera anche i versione fisica in ben cinque versioni. L’album uscirà infatti in versione standard, in versione deluxe, in doppio vinile, in doppio vinile colorato in esclusiva Amazon e in un cofanetto contenente molto probabilmente sia le versioni in compact disc che quella in vinile oltre ad altre sorprese.

Il disco, come tutti i progetti di Ramazzotti, uscirà sia in italiano che in spagnolo.

VITA CE N’E´WORLD TOUR

Eros Ramazzotti

Il 17 febbraio debutterà a Monaco (città a cui cantante è molto legato in quanto tra le prime all’estero ad ospitarlo live nel lontano 1984) il tour mondiale che vedrà protagonista Eros nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti con un tour prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim. .

Anche in questo versante Eros Ramazzotti ha deciso di affidarsi alle nuove innovazioni digitali e per questo ha affidato in esclusiva a Spotify il presale mondiale del suo Vita ce n’è World Tour. I fan del cantante sparsi in tutto il mondo infatti riceveranno una mail con un link dedicato, dal quale potranno accedere all’acquisto dei biglietti. La general sale di Vita ce n’è World Tour sarà aperta invece da giovedì 13 settembre.

Il tour partirà dall’Olympiahalle di Monaco e toccherà tra le altre città: Milano, Roma, Parigi, Londra, Amsterdam, Praga, Bruxelles, Vienna, Chicago, Miami, Los Angeles, New York, Città del Messico, Mosca, Tel Aviv, Rio De Janeiro, Copenaghen, Santiago del Cile, Buenos Aires, Filadelfia, Toronto e Boston.



[amazon_link asins=’B07H5R1C1J,B07H5Q25NQ,B07H5Q21HC’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1bf2d311-b5d5-11e8-825c-dfa5600fa9b6′]