9 Maggio 2017
Condividi su:
9 Maggio 2017

ERMAL META pubblica il vinile di “Vietato morire” contenente anche un duetto con JARABE DE PALO

Mentre continua il tour con diversi sold out, Ermal Meta pubblica il triplo vinile "Vietato morire". Ecco il contenuto...

ermal meta
Condividi su:

Continua il momento d’oro di Ermal Meta che dopo il terzo posto all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Vietato morire è attualmente impegnato in tour e nel ruolo di giudice al serale di Amici di Maria De Filippi.
Nel frattempo arriva una bella sorpresa per i suoi fan… l’uscita del triplo vinile di Vietato morire.

Questo 2017 verrà sicuramente ricordato musicalmente anche come l’anno della definitiva consacrazione di Meta che, dopo anni di gavetta sia nelle vesti di cantautore che in quelle di autore, ha finalmente trovato il meritato riscontro dal grande pubblico. Il suo nuovo album infatti è già stato certificato disco d’oro per le vendite ed è attualmente il disco più venduto tra quelli del Festival di Sanremo 2017. Anche il singolo presentato sul palco dell’Ariston, l’omonimo Vietato morire, sta andando benissimo ed ha già conquistato il disco di platino digitale.

In attesa di scoprire quale sarà il nuovo singolo estratto dall’album la Mescal, casa discografica dell’artista, ha dato alle stampa un triplo vinile contenente due 33 giri, uno con le canzoni del primo album di Ermal Meta, Umano, e uno con quelli del nuovo disco, Vietato morire. All’interno della confezione è contenuto anche un 45 giri impreziosito dalla versione di Amara terra mia di Domenico Modugno incisa da Ermal e da una nuova versione del brano Voodoo love cantata in duetto con Jarabe De Palo.

Il vinile da collezione è stato stampato in un’edizione limitata e numerata con una tiratura di 500 copie ed acquistabile solo nelle date del tour di Ermal e online a questo link.

Qui di seguito le prossime date del Vietato morire Tour:

14 maggio Hiroshima Mon Amour – Torino SOLD OUT
16 maggio Auditorium Parco della musica – Roma SOLD OUT
17 maggio Teatro Acacia – Napoli SOLD OUT
18 maggio Teatro Acacia – Napoli
24 maggio Teatro delle muse – Ancona
25 maggio Teatro Duse – Bologna SOLD OUT
2 giugno Mostra del Chianti – Montespertoli – Firenze
3 giugno Teatro Ariston – Sanremo (IM)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO