24 Aprile 2018
Condividi su:
24 Aprile 2018

Ermal Meta entra nel cast del Concerto del Primo Maggio e aggiunge nuove date al tour estivo

Nuove date del tour per Ermal Meta e un nuovo importante impegno. Il cantautore si aggiunge infatti alla line up del Concerto del 1° maggio

Ermal Meta
Condividi su:

Ermal Meta, dopo anni di gavetta, ora che ha trovato la strada per il successo vedendo aumentare a dismisura l’affetto del proprio pubblico ( e il pubblico stesso), a quanto pare non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Continuano così ad aumentare gli appuntamenti in agenda del cantautore che, ahimè, crediamo proprio finirà per saltare le vacanze estive, ma passerà comunque una bella estate all’insegna della musica live.

Ma prima dell’estate gli appuntamenti importanti sono due… anzi no, tre visto che proprio oggi Ermal ha annunciato un’altra importante novità… proprio in mezzo a due grandi impegni, ovvero il concerto evento del 28 aprile al Mediolanum Forum di Assago, e l’Eurovision Song Contest previsto per maggio, Meta accetta l’invito ed entra nel cast ufficiale del Concerto del Primo Maggio a Roma (qui il cast completo a cui si aggiunge il cantautore), il grande evento che sarà trasmesso anche in diretta sulle reti Rai.

Ecco il video con cui il cantautore è stato annunciato sulle pagine social del Concertone…

Tra l’altro, proprio stasera, Ermal Meta sarà ospite della puntata conclusiva del Maurizio Costanzo Show in onda nella seconda serata di Canale 5. Nel frattempo continua il suo impegno come membro della Commissione Artistica Esterna di Amici di Maria De Filippi (Ermal sarà assente solamente questo sabato, causa concerto, e nel sabato della finale dell’Eurovision)

LE NUOVE DATE

Nel frattempo continua ad allungarsi il calendario del tour estivo del cantautore che, con le cinque nuove date annunciate, arriva a quota 22 concerti.

Eccolo aggiornato:

ERMAL META LIVE TOUR 2018

28 giugno Velodromo Attilio Pavesi – Fiorenzuola D’Arda (PC) nuova data
29 giugno Rimini Fiera Park Ovest – Rimini

5 luglio Il Centrale Live – Roma
10 luglio Anima Festival – Cervere (CN)
12 luglio Lime Space – Reggio Emilia Nuova data
19 luglio Banchina San Domenico – Molfetta (BA)
20 luglio Real Belvedere di San Leucio – Caserta nuova data
23 luglio Villa Manin – Codroipo (UD)
26 luglio Musart Festival – Firenze
27 luglio Piazza del popolo – Todi (PG)
28 luglio Castello Scaligero – Villafranca di Verona (VR)

1 agosto Piazza Giacomo Leopardi – Recanati (MC)
2 agosto Castello – Castellano (TN)
4 agosto piazza G. Libertini – Lecce nuova data
8 agosto Bolgheri Festival – Bolgheri (LI)
12 agosto Anfiteatro di Tharros – San Giovanni di Sinis – Cabras (OR) nuova data
13 agosto Arena Fenicia – Sant’Antioco (CA) nuova data
17 agosto Teatro Antico – Taormina (ME)
19 agosto Anfiteatro M. De Rossi – Rossano Calabro (CS)
22 agosto Riviera Music Festival – Alassio (SV)
25 agosto Anfiteatro La Civitella – Chieti

1 settembre piazzale Celso Melli – Langhirano (PR)

IL REGALO DI COMPLEANNO DEI LUPI DI ERMAL

Ci teniamo a segnalarvi un altro bel avvenimento che ha visto coinvolto Ermal
I suoi fan, i Lupi di Ermal, lo scorso 20 aprile per festeggiare il suo compleanno hanno raccolto denaro, non per regalare qualche oggetto al proprio idolo, ma per fare beneficenza per la precisione a queste associazioni: La Band degli orsi – Gaslini di Genova, la Fondazione Meyer di Firenze e la Onlus Apleti di Bari.

Questo bellissimo gesto da parte dei fan di Ermal Meta è ormai diventata un’abitudine per aiutare tutte quelle associazioni che possono aiutare a rendere meno difficile la vita dei bambini malati. Queste iniziative da parte dei Lupi di Ermal sono partite l’anno scorso e si ripetono ad ogni compleanno di Meta e a Natale.

 

Ed ora? Ora nel frattempo non resta che attendere sabato, giorno in cui Ermal terrà il suo primo concerto al Mediolanum Forum di Assago (sold out da mesi), un evento che si preannuncia come una grande festa ricca di ospiti che saranno svelati solo la sera stessa durante il concerto.

 

[amazon_link asins=’B07921HBL4,B076Q1HJ48,B079B8RHM6′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’952f7699-4758-11e8-9c11-c962b8e4910d’]