Ermal meta Non abbiamo armi è il titolo del nuovo album. Ad aprile un grande concerto a Milano

Ermal Meta non abbiamo armi

Dopo il grande successo riscosso nel 2017 Ermal Meta si prepara a tornare nel 2018 più carico che mai con un duetto sul palco del Festival di Sanremo, un nuovo disco di inediti e un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) con cui festeggierà un anno straordinario.

Il 2017 è stato l’anno della consacrazione del talento di Ermal Meta o meglio, è stato l’anno in cui il grande pubblico ha avuto modo di conoscere le sue doti artistiche.

Il successo riscosso grazie al terzo posto al Festival di Sanremo, il ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi, quattro singoli di successo lanciati in radio, di cui l’ultimo in duetto con Elisa, e tantissimi live in tutta Italia hanno rappresentato l’ascesa di Ermal da artista per “pochi” eletti a certezza del panorama cantautore italiano.

Il 2018 non sarà da meno visto che l’artista tornerà sul palco del Festival di Sanremo in duetto con l’amico e collega Fabrizio Moro per cantare un brano contro il terrorismo, Non mi avete fatto niente, a cui seguirà la pubblicazione del terzo album da solista.

Dopo Umano del 2016 e Vietato morire nel 2017, il 9 febbraio arriverà nei negozi e nei digital store con Mescal Non abbiamo armi.
Ecco le parole usate da Ermal per annunciare il titolo del nuovo disco e un’altra grande sorpresa…

“Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto.

Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perché…

…NON ABBIAMO (altre) ARMI.”

Il 28 aprile Ermal coronerà questo biennio da sogno con un grande concerto che lo vedrà calcare per la prima volta il palco del Mediolanum Forum di Assago. Ecco la locandina.

Leggi anche:  CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO: conducono AMBRA e LODO GUENZI. Ecco la line up (quasi) completa

Ermal Meta non abbiamo armi

I biglietti saranno in vendita nei prossimi giorni.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Aspettatevi anche grandi novità per quel che riguarda Ermal Meta autore, le sorprese non finiscono qui…

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: