11 Novembre 2018
Condividi su:
11 Novembre 2018

Ermal Meta senza sosta: scrive per Cordio, lavora al tour teatrale e prepara il raduno con i fan

Inarrestabile Ermal Meta. Dopo i successi seminati e raccolti durante l'anno è ora pronto al 3° raduno con i suoi Lupi, ma non solo...

ermal Meta
Condividi su:

Instancabile Ermal Meta. Dopo portato a casa nel 2018 tutti i risultati che un artista può sognare il cantautore non ha nessun intenzione di fermarsi e continua a lavorare per la musica.

Partiamo da Cordio, giovane cantautore che quest’anno ha aperto i concerti di Ermal.
Il ragazzo attualmente è in lizza tra i 69 artisti che si contendono uno dei posti a disposizione per Sanremo Giovani 2018.

Ermal, che ha contribuito a scrivere (insieme al cantautore) e prodotto il brano La Nostra vita, ieri ha postare sulle proprie pagine social il suo personale in bocca al lupo per Cordio:

Questa è la canzone con cui Cordio, immenso giovane talento, partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani. Sono felice ed orgoglioso di aver dato il mio contributo a questa bellissima canzone. In bocca al lupo amico mio. Sei bravissimo e ogni giorno più persone se ne stanno accorgendo.

Un altro appuntamento molto importante per Ermal Meta è quello che lo vedrà incontrare i suoi fan, i Lupi di Ermal, nel terzo raduno ufficiale del fan club. Una giornata che si prospetta memorabile dove l’artista, come ogni anno, canterà, intratterrà e parlerà con il suo pubblico.

Dopo il Combo di Firenze e il Memo Music Club di Milano, quest’anno la location scelta è l’Estragon di Bologna. L’appuntamento è fissato per il prossimo 16 dicembre.

Per partecipare all’evento bisognerà essere necessariamente tesserati (per richiedere la tessera annuale che da diritto a diversi vantaggi ad un costo di 10 euro serve inviare un sms al numero ‭333 7775848‬ con scritto ERMALMETA, si riceverà quindi il link per l’ iscrizione) e, con tessera alla mano mandare una mail a carlotta@mescal.it con i propri dati (nome, cognome e numero di tessere o copia leggibile del pagamento della stessa).

L’evento avrà inizio alle 12:30 e si concluderà alle 19:30 circa. La quota di partecipazione all’evento sarà di 20 €.

Dopo il raduno l’appuntamento è fissato per il mese di febbraio quando partirà il nuovo tour di Ermal con Gnu Quartet (qui tutti i dettagli).

2 febbraio Teatro degli Arcimboldi – Milano SOLD OUT
4 febbraio Teatro Bellini – Napoli
5 febbraio Teatro Massimo – Pescara
11 febbraio Teatro Metropolitan – Catania
12 febbraio Teatro al Massimo – Palermo
15 febbraio Teatro Valli – Reggio Emilia
16 febbraio Auditorium Santa Chiara – Trento
25 febbraio Sala Santa Cecilia – Roma
6 marzo Teatro Petruzzeli – Bari
8 marzo Teatro Verdi – Montecatini Terme (PT)
9 marzo Teatro Lyrick – Assisi (PG)
12 marzo Teatro Goldoni – Venezia
18 marzo Teatro Rossetti – Trieste
20 marzo Palazzo dei Congressi – Lugano (CH)
23 marzo Teatro Carlo Felice – Genova
24 marzo Teatro Colosseo – Torino

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI