ERMAL META si attacca le ali e fa volare il CarroPonte (SCALETTA)

ermal meta

Ermal Meta conquista il Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) con una lunga scaletta che alterna l’energia rock a momenti più intimi in acustico.

Ermal ripercorre tutta la sua carriera. Canta ed interpreta Buio e Luce e Come il sole a mezzanotte dal repertorio de La Fame di Camilla, i suoi successi da autore per Francesco Renga (Era una vita che ti stavo aspettando) e Chiara (Straordinario). Le cover internazionali di Leonard Cohen e Radiohead, alternate ai brani dei suoi album da solista Umano e Vietato Morire.

Due ore intese di musica ed emozioni e voglia che il concerto non finisca mai. Dopo i bis, il pubblico ne chiede ancora ed Ermal Meta, in acustico, si concede e regala ancora musica, chitarra e voce, per completare le quasi 30 canzoni in scaletta. Due ore piene di live quasi senza sosta, in un susseguirsi di emozioni ed energia.

Le ali a fare da sfondo (e non solo)…

sulla schiena trovi cicatrici
è lì che ci attacchi le ali…

ermal meta ali

A fare da opening alla serata Cordio e Carlo Bolacchi.

ERMAL META – TOUR 2017 – SCALETTA CARROPONTE

Odio le favole
Pezzi di paradiso
Lettera a mio padre
Gravita con me
Piccola anima
Ragazza Paradiso
Bob Marley
Voodoo Love
Volevo dirti
Era una vita che ti stavo aspettando (Francesco Renga)
New York
Un pezzo di cielo in più (La Fame di Camilla)
Hallelujah (Leonard Cohen)
Amara terra mia (Domenico Modugno)
Umano
Buio e luce (La Fame di Camilla)
Come il sole a mezzanotte (La Fame di Camilla)
Creep (Radiohead)
Vietato morire
Rien ne va plus
Schegge
Voce del verbo

La vita migliore
Bionda
Straordinario (Chiara)
A parte te
Invecchio

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: