4 Marzo 2016
di Blogger
Condividi su:
4 Marzo 2016

ERICA MOU è ADESSO in tour con “Tienimi il posto”

Qualche settimana fa ha festeggiato il concerto n°500 della sua carriera, ora Erica Mou torna in tour. Ecco le prossime date!

Condividi su:

Ha festeggiato solo qualche settimana fa a Napoli  il concerto numero 500 della sua breve ma già intensa attività live, stiamo parlando di Erica Mou, la cantautrice di Bisceglie giunta alla ribalta nel 2009 con il suo primo album intitolato Bacio ancora le ferite successivamente rieditato un paio d’anni più tardi con un nuovo titolo (E‘) brani inediti e nuove versioni sotto la supervisione artistica di Caterina Caselli per Sugar Music con cui ha collaborato per un altro disco.

Nel 2015 è tornata da sola, con un’autoproduzione coraggiosa intitolata Tienimi il posto (puoi trovare la nostra recensione QUI) ed un tour che non ammette sosta. Nel live ogni gesto della giovane artista è accompagnato dalla sua chitarra acustica e dalla loop station, per intrecciare parole e suoni, amplificandoli in un magico e variegato spettacolo capace di stupire chiunque sia presente. Nella scaletta dei prossimi concerti anche una chicca che ha raggiunto gli stores di download digitale  lo scorso gennaio in occasione dell’uscita del nuovo romanzo di Chiara Gamberale: parliamo di Adesso, un nuovo brano inedito scritto per e con la stessa autrice ispirato al libro già best seller nelle librerie.

Il tour proseguirà per tutta la primavera nei club ed i teatri italiani fino a toccare nel corso della prossima estate diversi festival musicali che verranno comunicati prossimamente. Di seguito le date confermate ad oggi:

04 – MARZO – Soul Kitchen – Sulmona (AQ)
05 – MARZO – Café Retrò – Lamezia Terme (CZ)
19  – MARZO – Teatro Diana (con Chiara Gamberale, ore 12.00) – NAPOLI
27 – MARZO – Zo Centro Culture Contemporanee – CATANIA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO