7 Giugno 2018
Condividi su:
7 Giugno 2018

Entics alla ricerca del tormentone dell’estate con “Sirena” in duetto con Alessio La Profunda Melodia

Un tormentone cantato in italiano e spagnolo per l'estate 2018 di Entics che lancia "Sirena" con Alessio La Profunda Melodia

Entics
Condividi su:

Anche Entics quest’anno si fa coinvolgere dalla voglia di tormentone estivo e per questo lancia un nuovo singolo, Sirena, in feat. con Alessio La Profunda Melodia.

A distanza di quasi un anno e mezzo dalla pubblicazione dell’ultimo album, Purple Haze, e dopo il lancio lo scorso mese di aprile del singolo Cover, Entics, fresco della certificazione disco d’oro per il brano Quanto 6 bella uscito nel 2011, pubblica un brano perfetto per l’estate che miscela l’italiano con lo spagnolo creando un mix fatto apposta per far muovere i bacini durante la bella stagione.

Sirena vede Entics collaborare con Alessio La Profunda Melodia, l’artista italodominicano diventato famoso in Italia grazie alle collaborazioni con Jake La Furia nei singoli Me gusta (certificato oro) ed El Party (tre volte disco di platino).

Il singolo arriverà in radio, nei digital stores e sulle piattaforme streaming a partire da domani, venerdì 8 giugno, su etichetta H3llo.

Entics

Attualmente Entics è in radio anche con un altro brano dal sapore estivo in collaborazione con i Rubik Beats (ve ne abbiamo parlato qui), Un Altro caffè.

Ad oggi Entics ha pubblicato tre album (Soundboy del 2011, Carpe diem del 2012 e Purple Haze del 2017) e otto mixtape (nel periodo che va dal 2008 al 2014).