Parte il viaggio incredibile di ENRICO RUGGERI (DATE TOUR)

enrico-ruggeri

Enrico Ruggeri, dopo il 4° posto al Festival di Sanremo con Il primo amore non si scorda mai, torna ad esibirsi live con un nuovo tour destinato, come di consueto, ad evolversi ad ogni spettacolo attraversando l’Italia con la sua band.

I live prenderanno il via il 2 aprile e avranno al centro il nuovo progetto discografico Un viaggio incredibile, album composto da 9 inediti, alcuni tra i successi più amati del cantautore presi dal repertorio del periodo 1986-1991 e 4 cover di David Bowie.

«Non ho mai conosciuto nessuno che abbia partecipato una sola volta a un mio concerto e il merito non è mio, si crea sempre un clima particolare e neanche io sono in grado di prevedere cosa succederà. – racconta Enrico Ruggeri –  ­ Sarà così anche questa volta nel tour teatrale che sta per partire: tra brani classici e nuove canzoni ci metteremo in viaggio assieme, e sarà… un viaggio incredibile. Non vedo l’ora di cominciare».

Ecco le prime date confermate:

2 aprile a MAIOLATI SPONTINI – AN (Teatro Spontini)
4 aprile a LEGNAGO – VR (Teatro Salieri)
11 aprile a TORINO (Teatro Colosseo)
19 aprile a NAPOLI (Teatro delle Palme)
20 aprile a FIRENZE (Teatro Puccini)
27 aprile aLUGANO (Palazzo dei Congressi)
28 aprile a BERGAMO (Teatro Creberg)
30 aprile a MESTRE – VE (Teatro Toniolo)
4 maggio a ROMA (Auditorium Parco della Musica)
6 maggio a MILANO (Teatro Nazionale)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

enrico-ruggeri-live

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: