2 Ottobre 2018
Condividi su:
2 Ottobre 2018

Emma torna in studio, in arrivo nuove canzoni

I segnali erano nell'aria già da tempo ed ora lo conferma lei stessa... Emma Marrone è tornata in studio. In arrivo nuove canzoni

Emma
Condividi su:

Qualcosa bolle in pentola per Emma Marrone. Già da qualche settimana infatti la cantante ha fatto intuire che nel periodo pre natalizio potrebbero arrivare delle sorprese. Ed oggi attraverso un post sulla sua pagina Instagram ha confermato ufficialmente l’arrivo di nuove canzoni.

Proprio nella video intervista realizzata dal nostro Simone Zani nel backstage del Power Hits Estate 2018 che trovate qui a seguire Emma aveva parlato di grosse sorprese in arrivo.

Nelle scorse settimana l’artista aveva poi manifestato grande felicità per essere tornata a scrivere di suo pugno…

Ho fatto la doccia più lunga e più soddisfacente degli ultimi mesi. Non scrivevo una canzone di getto e da sola da troppo tempo. Dio che meraviglia. Che voglia di farvela sentire.
Adesso non è più mia. È vostra…” scriveva su Instagram una settimana fa mentre oggi ha confermato: “Ho nuove cose da dire. Sono rientrata in studio. Ci sono nuove canzoni“.

Il primo brano potrebbe già vedere luce nel mese di ottobre visto che Emma ha affermato di aspettarsi molto da questo mese.

Al momento non è dato sapere se ad uscire sarà un nuovo album o una nuova edizione dell’ultimo disco Essere qui, ma ci sentiamo di poter affermare che sarà la seconda.

Essere qui infatti è un album a cui la Marrone è legata in modo particolare, un disco le cui vendite sono partite più lentamente rispetto ad altri suoi lavori ma che lei ha sempre difeso a spada tratta. La vita di Essere qui non è ancora finita, anzi, probabilmente sta per ricominciare.

In attesa di saperne di più ecco le date del tour di Emma previste per il 2019 le cui prevendite sono già aperte.

EMMA – ESSERE QUI TOUR EXIT EDITION 2019

15 febbraio Bari – Pala Florio
16 febbraio Reggio Calabria – Pala Sport
18 febbraio Eboli (SA) – Pala Sele
20 febbraio Livorno – Modigliani Forum
22 febbraio Ancona – Pala Prometeo
23 febbraio Bologna – Unipol Arena
26 febbraio Milano – Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari (BS) – Pala George
1° marzo Roma – Palalottomatica

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI