EMMA presenta E-Live: tutte le date dell’instore tour

Emma

Con l’imminente rilascio previsto per l’11 novembre del nuovo CD+DVD E-live, lo staf di Emma ha da poco annunciato le date promozionali dell’instore tour, dove l’artista presenterà direttamente all’interno di alcuni punti vendita selezionati il nuovo progetto ai suoi fan.

Dopo la recente pubblicazione del nuovo singolo che ha il compito di trainare l’album Resta ancora un po’ e l’arrivo del relativo videoclip sul canale ufficiale Vevo della cantante, ora ci si prepara alla promozione del tutto attraverso questi speciali appuntamenti dove i fan possono avere l’opportunità di entrare in contatto diretto con l’artista attraverso una comunicazione più intima e calorosa, e dove gli artisti di solito si prestano a posare per foto e a firmare naturalmente copie del proprio lavoro.

Proprio su questo ultimo punto, ricordiamo che anche in questa occasione sarà necessario, per chiunque fosse interessato a prendere parte ad uno degli appuntamenti previsti, l’acquisto della propria copia fisica dell’album, naturalmente presso il punto vendita dove si terrà l’evento.

Per quanto riguarda Emma, ricordiamo essere finalmente andato in onda la scorsa domenica lo speciale tanto atteso di Rai1 incentrato su di lei, speciale che per altro noi di All Music Italia avevamo annunciato nell’immediato.

Aspettando l’arrivo del cofanetto nei migliori punti vendita e in digitale, continuano ad arrivare dettagli sull’impostazione creativa del progetto, che, oltre ad un CD dove verranno riproposte le canzoni eseguite durante l’ultimo tour della cantante salentina, prevede l’inclusione di uno speciale DVD ricco di contenuti appositamente divisi in due specifiche sezioni : E Life e E Love.

Aspettando di aggiornarvi quanto prima su nuove notizie riguardanti Emma e il suo nuove E Live infine, vi lasciamo con le date dell’instore tour che toccherà quattro città italiane partendo da Nord fino al Sud Italia:

Milano – Giovedì 27 novembre ore 16.00, presso il negozio Mondadori di Piazza Duomo

Roma – Venerdì 28 novembre ore 17.00, presso il negozio Discoteca Laziale sito in Via Mamiani

Napoli – Lunedì 1 dicembre ore 18.00 presso il negozio Mediaworld del Centro Commerciale Campania

Bari – Martedì 2 dicembre ore 15.30 presso il negozio La Feltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: