27 Giugno 2018
Condividi su:
27 Giugno 2018

Emma Muscat annuncia la data di uscita del suo album, “Moments”. Nel disco probabile un duetto con Biondo?

Mancava solo lei all'appello tra i protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Ora anche il primo album di Emma Muscat ha una data di uscita

Emma Muscat
Condividi su:

L’attesa nei suoi confronti era tanta perché Emma Muscat la cantante di Malta tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi nel corso del suo programma ha imparato a farsi amare eppure, nonostante fosse arrivata in semifinale, era rimasta l’unica cantante del programma a non aver pubblicato un album, disco che però ora ha finalmente una data di uscita.

Nel corso delle ultime puntate del serale Emma ha avuto la possibilità di far ascoltare un suo nuovo inedito, I Need Somebody e, in seguito, di incontrare la Warner Music Italia, casa discografica interessata a pubblicare il suo album.

Ora il disco, che pare sarà in realtà un EP ha finalmente un titolo, una copertina e una data di uscita. Al momento non è ancora nota la tracklist che, quasi sicuramente, conterrà quasi tutti brani in lingua inglese.

Moments, questo il titolo del primo progetto discografico di Emma Muscat uscirà il 6 luglio prossimo e qui a seguire potete vederne la copertina.

Emma Muscat

In rete si dice circola insistentemente la voce che uno dei brani, se non il primo singolo, potrebbe essere un duetto con Biondo, anch’esso cantante dell’ultima edizione di Amici 17 che proprio nel programma ha iniziato una storia d’amore con Emma.

Settimane fa i due dissero di aver scritto una canzone dal titolo Cristalli e da allora hanno spesso pubblicato l’emoticon di un diamante. E proprio ieri guarda caso Biondo ha scritto sulle proprie pagine social che oggi alle 13 avrebbe svelato il titolo della sua nuova canzone accompagnandolo ancora nuovamente con un Diamante. Verità o supposizioni? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Queste le parole con cui la cantante ha annunciato l’uscita del disco sulle sue pagine social:

Finalmente ci siamo!! 
Venerdì 6 luglio uscirà il mio album MOMENTS!

Insomma tutti i fan di Emma Muscat che hanno letteralmente invaso le nostre pagine social di messaggi chiedendo notizie sull’album della ragazza ora stanno per essere finalmente accontentati.

AGGIORNAMENTO

E´ stata svelata quella che dovrebbe essere la tracklist dell’EP di Emma Muscat:

1. I Need somebody
2. Moments
3. Without you
4. Dead man walking
5. Fake bitches
6. Alone

Nel frattempo Biondo ha confermato l’arrivo di un brano intitolato Cristalli in featuring con qualcuno che, ne siamo quasi certi, dovrebbe essere proprio Emma. Al momento non si è ancora capito dove e quando uscirà il brano.

[amazon_textlink asin=’B06XJBBM3T’ text=’Emma Muscat’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48876ad8-7987-11e8-9f55-b503705339e1′]