27 Novembre 2018
Condividi su:
27 Novembre 2018

Emma Muscat torna per Natale con Moments Christmas Edition

Torna nei negozi di dischi, giusto in tempo per Natale, Emma Muscat. Il suo Moments si trasforma in Moments Christmas edition

Condividi su:

I dischi di Natale da qualche anno a questa parte stanno diventando una tradizione anche per il mercato discografico italiano. Ora, dopo aver lanciato quest’estate il suo primo EP, Moments, Emma Muscat sta per tornare nei negozi di dischi giusto in tempo per il Natale con una nuova edizione dell’album, Moments Christmas Edition.

Emma Muscat è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e proprio nel talent show di Canale 5 si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alle sue innegabili doti canore (in questo articolo potete trovare la sua storia prima del programma).

Il 6 luglio scorso la ragazza ha pubblicato con Warner Music Italia l’EP Moments contenente sei brani inediti in inglese ed ora, il 7 dicembre, tornerà nei negozi di dischi, fisici e digitali, con una nuova edizione dell’album intitolata Moments Christmas Edition.

In questa nuova versione dell’album saranno aggiunti sette brani classici del Natale ricantati da Emma Muscat. Ecco a seguire la tracklist del progetto e la nuova copertina:

Emma Muscat

1. All I Want for Christmas is You
2. Bianco Natale
3. Oh Holy night
4. Have yourself a Merry Little Christmas
5. Let it snow
6. Santa Baby
7. White Christmas
8. I Need somebody
9. Moments
10. Without you
11. Dead man walking
12. Fake Bitches
13. Alone