4 Giugno 2018
Condividi su:
4 Giugno 2018

Emma Muscat non arriva in finale ma Maria De Filippi conferma l’uscita dell’album

Ieri sera durante il serale di Amici di Maria De Filippi è arrivata la conferma ufficiale. Anche Emma Muscat uscirà presto con un album...

Emma Muscat
Condividi su:

Nelle scorse settimane le nostre pagine social sono state letteralmente invase da messaggi, privati e non, che ci chiedevano informazioni sull’uscita di un possibile disco di Emma Muscat.

Irama, Einar, Carmen, Biondo, Zic… sembrava quasi che la ragazza proveniente da Malta fosse l’unica a non avere un album in cantiere…

Fino a qualche giorno fa infatti Emma era rimasta l’unica a non aver incontrato una casa discografica nonostante la proposta ricevuta dalla Warner Music Italia. Invece alla fine l’incontro c’è stato (qui il nostro resoconto) e ieri sera Maria De Filippi ha dato finalmente la conferma ufficiale… il cd di Emma Muscat uscirà prossimamente per Warner Music Italia.

Al momento non è ancora stata svelata nessuna data anche se Emma ha rivelato di essere al lavoro sul settimo brano inedito di questo progetto e, proprio ieri, ha presentato nel corso del programma il suo nuovo singolo, Dead man walking, oltre ad un altro brano, I Need somebody.

Le canzoni di Emma hanno subito rivelato quella che sarà la caratteristica del disco della ragazza… brani moderni cantanti in inglese con suoni internazionali fatti anche per ballare. Del resto nella produzione è stato coinvolto anche Daddy’s Groove

Insomma i fan di Emma Muscat possono stare tranquilli ora, l’album della ragazza vedrà luce e noi ovviamente vi terremo informati.

 

[amazon_link asins=’B07D8DPBDJ,B07D51565K,B07D4ZP9MW,B07D5159CL,B07D32924X,B01AZXT7DC’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5dd5c7e9-6786-11e8-8dc5-2ba2256b77aa’]