20 Dicembre 2015
Condividi su:
20 Dicembre 2015

EMMA MORTON “Holidays” il suo singolo in regalo per il Natale

Emma Morton lancia il suo brano natalizio Holidays in collaborazione con ThisPlay Music ed il noto brand PIQUADRO. Download gratuito sul sito del brand.

Condividi su:

Emma Morton semifinalista dell’ottava edizione di X-Factor torna sul mercato discografico e lancia un nuovo brano inedito per natale in download gratuito intitolato Holidays, 

Il brano nasce dalla collaborazione tra l’etichetta discografica ThisPlay Music ed il noto brand italiano PIQUADRO, che è anche il produttore esecutivo della canzone. E’ possibile, infatti, eseguire il download gratuito direttamente sul sito web del brand.

Holidays è una ballata elettro-acustica che richiama nelle sonorità gli anni 50 e 60 in cui la voce elegante, calda e nostalgica della cantante italo-scozzese, accarezza l’ascoltatore regalando delle emozioni dolci e delicate a ricreare le atmosfere morbide e gioiose che il Natale può regalare.

Emma Morton presentando il brano dichiara:

“Per me il Natale deve ricordare quanto è bello condividere ed essere uniti. La collaborazione con Piquadro è stata una condivisione a tutti gli effetti. Quando, insieme al mio compagno e chitarrista, Luca Giovacchini, abbiamo incontrato per la prima volta il fondatore di Piquadro Marco Palmieri, è stato come trovare un amico il primo giorno di scuola. E’ scattata subito una complicità forte e sincera. Abbiamo scoperto che nonostante la diversità dei settori nei quali lavoriamo, abbiamo in comune la stessa missione, essere autentici, creativi ed innovativi. Per questo abbiamo deciso di unirci per offrire Holidays a chi vuole celebrare con noi la gioia del Natale.”

Emma-Morton-Holidays

“Il brano Holidays celebra la vita e il legame tra le persone. Con questa canzone auguro a tutti quello che desidero per me stessa e i miei cari: pace, amore, consapevolezza e la forza per migliorare ciò che è dentro e fuori di noi.”
Questo è l’augurio di Emma Morton per tutti quelli che ascolteranno la sua canzone.

La giovane artista italo-scozzese si è avvicinata alla musica jazz nel 2009 dopo essersi trasferita in Italia, negli anni seguenti ha iniziato la sua esperienza live partecipando a manifestazioni in cui ha potuto esibirsi con brani swing italiani tipici degli anni 30 e 40, oltre che con le sue canzoni, ha partecipato alla stesura di colonne sonore per film e documentari ed ha avuto la grande visibilità a livello mediatico partecipando ad X-Factor 8 dove ha potuto presentare l’inedito Daddy Blues che è anche il nome del suo primo EP pubblicato da Sony Music Italy.