24 Ottobre 2018
di Caporedattore
Condividi su:
24 Ottobre 2018

Emma potente ed emozionante nel nuovo singolo Mondiale

Emma lancia il nuovo singolo "Mondiale" con le parole di parole di Colapesce, Matteo Mobrici e Federico Nardelli.

Emma
Condividi su:

Emma è Mondiale!

Arriverà in radio ed in digital download dal 2 novembre il nuovo singolo di Emma intitolato proprio così, Mondiale. Una ballata potente ed emozionante, con l’energia alla quale ci ha abituati la Marrone in questi anni.

«“C’è una parola potentissima che ci fa tremare… la chiamano amore”. Le parole di Colapesce di Matteo Mobrici e Federico Nardelli – racconta Emma – sono state un pugno nello stomaco, non ho avuto nessun dubbio quando ho sentito questa canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni. Le “strategie” e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore.
Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo… libero e rosso come non lo era da tempo».

Nuovi autori quindi alla corte della Brown, tra loro Colapesce, firma molto apprezzata nella scena indipendente (e non solo) italiana, già vincitore della Targa Tenco e autore recentemente di Acqua e alloro, uno dei brani inediti contenuti nel best of di Syria uscito lo scorso anno.

Il nuovo singolo anticipa la seconda parte del tour di Emma a partire da febbraio prossimo e, molto probabilmente, altre news che riguardano la cantante.

EMMA MARRONE – ESSERE QUI TOUR EXIT EDITION

15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI
16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI
20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO
22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA
23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA
26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA
1 MARZO – Pala Lottomatica di ROMA

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



EMMA_MONDIALE_cover_singolo

 

Amazon