18 Giugno 2015
di Caporedattore
Condividi su:
18 Giugno 2015

EMMA MARRONE: il nuovo singolo è “Occhi profondi” (COPERTINA e VIDEO)

Emma Marrone annuncia su facebook il suo nuovo singolo che si intitolerà "Occhi profondi". (in aggiornamento)

Condividi su:

L’aveva detto e così, anche se con qualche minuto di ritardo rispetto alle 9.30 annunciate, la grande notizia è arrivata.

Emma Marrone sta lavorando al nuovo singolo che si intitolerà Occhi profondi e ne dà un assaggio sulla sua pagina facebook!

Non si sa nient’altro per il momento, solo qualche nota e delle immagini della cantante salentina, pochi fotogrammi per soli 30″.

Ecco il link per visualizzare il video:

EMMA MARRONE FACEBOOK – OCCHI PROFONDI

Il nuovo singolo Occhi Profondi sarà in rotazione radiofonica da domani, 19 giugno, e anticiperà l’uscita del suo quinto album di inediti, prevista entro la fine del 2015 su etichetta Universal Music e a cui Emma sta lavorando in questi mesi (leggi qui il nostro articolo).
La canzone è stata scritta da Dario Faini ed Ermal Meta.

Da domani Occhi Profondi sarà disponibile anche in digital download su iTunes e sugli altri store digitali e disponibile sulle piattaforme streaming.

emma-marrone-occhi-profondi-copertina

«Non riuscivo più ad aspettare– ha scritto poco fa Emma sui suoi social network – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE».

Il brano è stato mixato agli Abbey Road Studios di Londra e si prepara a diventare uno dei brani hit dell’estate 2015 con il suo ritornello energico e d’impatto.

…come fai tu lo sai a restarmi addosso se non ci sei mai…
ti ho visto odiare l’amore, fare la guerra alle stelle
sognare senza pudore finalmente poi dormire
io ti ho coperto le spalle scoprendo tutto il mio cuore
ma un sogno non si può rifare
io mi scordo di dimenticarti
sei negli occhi e via da lì tu non scendi…

Nel frattempo il successo inizia come è ben noto da social, e quello di Emma è strepitoso: in pochissimi minuti l’hashtag #occhiprofondi è entrato direttamente al 1° posto delle tendenze su Twitter.

Emma-2015

 

AGGIORNAMENTO DEL 19 GIUGNO

E´uscito da pochi minuti il nuovo videoclip di Emma, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi con alla regia Giuliano Peparini, noto coreografo di quest’ultima edizione di Amici, e Luigi Antonini.
Nel video la cantante da sfogo alla sua “rabbia” nei primi piani mettendosi alla prova con un coreografia acrobatica accompagnata da un ballerino.
Tra l’altro per problemi tecnici il nuovo singolo che da stanotte dove essere in vendita su iTunes fino al tardi pomeriggio di oggi ancora non era ancora comparso nello store e la stessa Emma si è scusata con i suoi fan sui social.
Ora il singolo ha fatto finalmente il suo debutto sugli store di musica digitale balzando subito alla prima posizione su iTunes.

OCCHI PROFONDI – OFFICIAL VIDEOCLIP

Foto di Luisa Carcavale

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo di EMMA in formato digitale su Itunes
o su Amazon