EMMA: l’energica “Io di te non ho paura” è il terzo singolo estratto da “Adesso”

emmamarrone

È stata da subito la traccia più acclamata dell’ultimo album di Emma e ora è pronta per essere lanciata in tutte le radio a partire da venerdì 22 gennaio.

Il terzo singolo estratto da Adesso, l’album disco di platino della cantante salentina, è Io di te non ho paura, l’energico brano scritto da Zibba, Giulia Anania e Marta Venturini, che recensimmo molto positivamente qualche settimana fa:

Sorprendente e travolgente Io di te non ho paura. Il pezzo più bello dell’intero disco, e una delle punte della carriera della cantante, con un arrangiamento da lodare, sospeso fra la tradizione melodica italiana ed efficaci accenni al mercato internazionale e alle sonorità anni ’80. L’interpretazione di Emma è carica e perfettamente in linea con il messaggio del brano, una donna che si libera dalle catene della dipendenza ed è pronta a vivere la sua vita con dignità e voglia di rifarsi“.

EMMA – IO DI TE NON HO PAURA – AUDIO

Per l’occasione, Emma ha annunciato altre tre date instore, una delle quali inedita, in Sardegna:

29 gennaio – PIANO TAVOLA (CATANIA) – Centro Commerciale Etnapolis – 17.00
30 gennaio – CASTROFILIPPO (AGRIGENTO) – Centro Commerciale Le Vigne – 16.00
31 gennaio – PONTIXEDDU (ORISTANO) – Centro Commerciale Porta Nuova – 16.00

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: