EMMA in attesa che arrivi “Adesso” parte il preorder e vengono annunciate le prime date instore

Emma_Adesso_cover_b

Mancano ancora 20 giorni all’uscita del nuovo disco di Emma intitolato Adesso e di cui vi abbiamo già parlato in maniera approfondita qui.
L’album da oggi è in pre order su iTunes ma questa non è la sola novità che riguarda la cantante salentina.

Ma iniziamo proprio dal pre order su iTunes, a partire da oggi è possibile ordinare in anteprima la propria copia digitale di Adesso ricevendo immediatamente tre brani: i singoli Occhi profondi e Arriverà l’amore, e la title track Adesso (ti voglio bene) scritta interamente da Emma.
Anche su Amazon è possibile ordinare il disco della cantante, in questo caso in tre differenti versioni: il cd, il Vinile standard oppure la versione speciale con vinile trasparente in edizione limitata e autografata personalmente dalla Marrone.

Sempre da oggi, in attesa che vengano annunciate le date dell’Adesso Tour è possibile registrarsi gratuitamente qui e dal 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in anteprima esclusiva le indicazioni per acquistare i biglietti per i live organizzati da F&P Group assicurandosi così i posti migliori; dal 27 i biglietti invece saranno in prevendita per tutti.

Dal 27 novembre, giorno di uscita dell’album, inizieranno anche i primi instore. Ecco le date per ora confermate:

27 novembre Mondadori Store – Milano (piazza Duomo)
28 novembre Centro Commerciale Porta di Roma – Roma
30 novembre Centro Commerciale Campania – Marcianise – Caserta
1 dicembre Centro Commerciale Casamassima – Casamassima (Bari)

In chiusura ecco il video di Arriverà l’amore diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida che ha quasi superato 2 milioni di visualizzazioni.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia pre acquistando in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  
segui su: