6 Novembre 2015
Condividi su:
6 Novembre 2015

EMMA in attesa che arrivi “Adesso” parte il preorder e vengono annunciate le prime date instore

Parte da oggi il pre order del nuovo disco di Emma, "Adesso", sia su iTunes che in una speciale versione in vinile autografata. ACQUISTALO ORA

Condividi su:

Mancano ancora 20 giorni all’uscita del nuovo disco di Emma intitolato Adesso e di cui vi abbiamo già parlato in maniera approfondita qui.
L’album da oggi è in pre order su iTunes ma questa non è la sola novità che riguarda la cantante salentina.

Ma iniziamo proprio dal pre order su iTunes, a partire da oggi è possibile ordinare in anteprima la propria copia digitale di Adesso ricevendo immediatamente tre brani: i singoli Occhi profondi e Arriverà l’amore, e la title track Adesso (ti voglio bene) scritta interamente da Emma.
Anche su Amazon è possibile ordinare il disco della cantante, in questo caso in tre differenti versioni: il cd, il Vinile standard oppure la versione speciale con vinile trasparente in edizione limitata e autografata personalmente dalla Marrone.

Sempre da oggi, in attesa che vengano annunciate le date dell’Adesso Tour è possibile registrarsi gratuitamente qui e dal 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in anteprima esclusiva le indicazioni per acquistare i biglietti per i live organizzati da F&P Group assicurandosi così i posti migliori; dal 27 i biglietti invece saranno in prevendita per tutti.

Dal 27 novembre, giorno di uscita dell’album, inizieranno anche i primi instore. Ecco le date per ora confermate:

27 novembre Mondadori Store – Milano (piazza Duomo)
28 novembre Centro Commerciale Porta di Roma – Roma
30 novembre Centro Commerciale Campania – Marcianise – Caserta
1 dicembre Centro Commerciale Casamassima – Casamassima (Bari)

In chiusura ecco il video di Arriverà l’amore diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida che ha quasi superato 2 milioni di visualizzazioni.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia pre acquistando in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon