EMMA MARRONE racconta i suoi pensieri nel libro “Dentro è tutto acceso” (COPERTINA)

EMMA-LIBRO

Uscirà il 13 settembre Dentro è tutto acceso, il nuovo progetto di Emma Marrone nelle inedite vesti di scrittrice.

La cantante ne dà l’annuncio sui suoi social con quest parole accompagnate dall’immagine di quella che sarà la copertina del libro.

Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili…
Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così stronzo come immaginate 😂) che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso”
#dentroètuttoacceso ✌🏻️

Il libro, pubblicato da Mondadori Electa, sarà disponibile, per ora, unicamente nella versione fisica di 168 pagine a 17,90 Euro.

Siete pronti a leggere i pensieri di Emma Marrone al suo debutto come scrittrice?

EMMA MARRONE – DENTRO È TUTTO ACCESO – COPERTINA

emma

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: