EMIS KILLA ecco il video di “Mercurio”

emis_killa_mercurio_video

In attesa che tra pochi giorni esca il suo libro (di cui vi avevamo parlato qui), Emis Killa pubblica oggi il video di Mercurio, ultimo singolo estratto dall’omonimo e fortunato album.
Ecco come lo stesso Emiliano Rudolph Giambelli, vero nome di Emis Killa, racconta il brano del suo ultimo disco a cui è più legato (come ci aveva rivelato in un intervista qualche mese fa):

Ho scritto Mercurio basandomi sul rapporto che ho col tempo, e manco a farlo apposta, quest’anno è stato il più veloce della mia vita e forse non lo avrò colto fino in fondo. In ogni caso, grazie a tutti quelli che hanno condiviso questo disco con me, spero vi abbia dato qualcosa. #Mercurio

Nel frattempo il rapper chiude questo fortunatissimo anno con alcuni Dj set che si terranno nei prossimi mesi, ecco quelli confermati:

25 ottobre – Caveau – Alba (Cn) h 22:30
31 ottobre – Diamantik – Gaiarine (Tv) h 22
7 dicembre – La Capannina – Forte dei Marmi (Lu) h 23

emis_killa_mercurio_promo

EMIS KILLA – MERCURIO Video

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: