25 Ottobre 2017
Condividi su:
25 Ottobre 2017

EMIS KILLA si sposa… almeno nel suo nuovo singolo, “Linda” (AUDIO)

Il mistero è svelato (forse...): Emis Killa si sposa con Linda. Ecco il suo nuovo singolo già in vendita e in streaming ovunque

Emis Killa si sposa
Condividi su:

Emis Killa si sposa?
Nei giorni scorsi Emis Killa ha incuriosito i fan con una misteriosa immagine che annunciava il suo matrimonio con tale Linda.
Sul web le persone hanno iniziato ad interrogarsi sui social su quello che stava accadendo (in realtà la fidanzata storica di Emis Killa non si chiama Linda) il rapper ci ha giocato su per lanciare oggi sui digital stores e nelle piattaforme streaming il suo nuovo singolo intitolato, per l’appunto, Linda.

Linda, prodotta da Don Joe, è già disponibile da oggi su tutti i digital stores e su Spotify. Emis ha annunciato in questo modo la pubblicazione del brano continuando a lasciare vago il mistero sul suo possibile matrimonio…

Per le occasioni importanti servono pezzi importanti. Linda è ora su Spotify.
La produzione esplosiva è di mio fratello Don Joe.
Pompala e dillo in giro, a tutti los amigos e alla chica più loca che conosci.
#Linda

Emis Killa & Linda

Nel frattempo il rapper è fresco di due nuove e importanti certificazioni portate a casa. Il disco di platino per il singolo Cult e, sopratutto, quello d’oro per il suo album Terza stagione, un disco difficile, di rap puro e crudo. Questa certificazione rappresenta quindi un bel traguardo a conferma che la qualità paga sempre, anche quando non si strizza l’occhio alle logiche commerciali.