1 Giugno 2016
Condividi su:
1 Giugno 2016

EMIS KILLA sarà “Cult” il titolo del nuovo album?

Emis Killa pubblica sulle sue pagine social un'immagine che potrebbe essere la copertina del nuovo album. Titolo? #CULT

emis killa
Condividi su:

Da qualche settimana Emis Killa è tornato con un nuovo brano intitolato Non era vero, che anticipa il suo prossimo album la cui data d’uscita dovrebbe essere fissata per il mese di giugno.

Nel frattempo oggi il rapper attraverso le sue pagine social ha diffuso quella che potrebbe essere la copertina del suo nuovo disco e il titolo.

Il videoclip del nuovo brano di Killa prodotto da Don Joe e Yung Snapp, Non era vero, è stato pubblicato lo scorso 20 maggio e in poco più di 10 giorni ha già sfiorato il milione di visualizzazioni.
Emis nelle scorse settimane ha concluso la sua prima esperienza come coach di The Voice of Italy portando a casa un bel secondo posto con il suo artista in gara, Charles Kablan.

In attesa che venga comunicata la data di uscita del nuovo album, che potrebbe arrivare nei negozi proprio questo mese, Emiliano oggi ha diffuso un immagine attraverso i suoi canali social, un concept che sembrerebbe essere proprio la copertina del disco che succederà a Mercurio, l’ultimo album di Emis Killa uscito nel corso del 2014.

Il nuovo cd, il terzo pubblicato con la sua attuale casa discografica, la Carosello Records, dovrebbe chiamarsi Cult.
Qui di seguito trovate l’immagine che rappresenta il punchball di un Luna park.

Emis killa

Emis Killa sarà tra i protagonisti live del Beck’s Cheers to indipendence il prossimo 17 giugno al Parco Baden Powell in Ripa di Porta Ticinese a Milano.