27 Novembre 2014
di Blogger
Condividi su:
27 Novembre 2014

EMIS KILLA live a Forte dei Marmi il 7 dicembre 2014

Il periodo d'oro di Emis Killa prosegue con un live nella prestigiosa location de La Capannina di forte dei Marmi il 7 dicembre 2014.

Condividi su:

Emis Killa è inarrestabile. In attesa di scoprire cosa nascerà dall’inedita collaborazione con Patty Pravo (leggi QUI), mentre troneggia nelle classifiche dei libri più venduti con il suo best seller Bus 323 (leggi QUI) e in attesa di essere protagonista della colonna sonora del film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo (leggi QUI), il rapper milanese annuncia un live in un locale storico, La Capannina di Forte dei Marmi, in calendario il prossimo 07 dicembre.

La Capannina di Forte dei Marmi è un locale storico, il fulcro della movida degli anni ’60 e ’70, teatro di eventi musicali storici con protagonisti della musica italiana (tra i quali proprio la “musa” di Killa, Patty Pravo) e stranieri (come Ray Charles e Gloria Gaynor).

L’occasione sarà la prima edizione del contest rap HdeDiContest., manifestazione con l’intento di valorizzare il Rap e la cultura Hip Hop nella zona della Versilia. L’evento  è organizzato all’interno “del locale da ballo con ristorante più antico del mondo” (cit. Wikipedia), La Capannina, con una giuria di tutto rispetto, formata da Zanna Mr.Airforce e Giso (fondatore e cofondatore della Blocco Recordz, etichetta di Emis Killa). Un concorso dedicato a rapper emergenti che potranno presentare un brano in concorso (maggiori informazioni QUI)

Il concerto di Emis Killa avrà luogo dopo la premiazione del contest, nella serata del 07 dicembre, e consisterà in un DJset dell’artista idolo delle nuove generazioni. Un evento che, come per tutte le attività di Emis, radunerà un esercito di fan che avranno la possibilità di godersi l’artista live, un’occasione da non perdere dato che il rapper ha concluso il tour di presentazione del libro, che lo ha visto protagonista di un giro d’Italia avvolto nell’affetto dei numerosi fan, pochi giorni fa a Torino.

Una nuova tappa nel percorso artistico di Emis Killa, che in pochi anni è riuscito a guadagnarsi l’attenzione della scena musicale italiana, hip hop e non solo. Un’attenzione ottenuta con merito, grazie al proprio talento e ad un’invidiabile indole schietta e diretta che gli ha permesso di diventare artista simbolo per moltissimi ragazzi, un talento dimostratosi molto versatile soprattutto nell’ultimo periodo, dove tra collaborazioni e incursioni in ambiti artistici alternativi alla musica (dalla scrittura alla conduzione televisiva) si è dimostrato in grado  di intercettare un pubblico molto eterogeneo, capacità che appartiene a pochi e solitamente lascia presagire una carriera caratterizzata da una crescita artistica continua e premiata da crescenti successi.

Per acquistare i biglietti dell’evento del 07 dicembre 2014 alla Capannina di Forte dei Marmi, clicca QUI.