8 Settembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
8 Settembre 2015

EMIS KILLA, GUÈ PEQUENO e MARRACASH gratis ad Expo Milano 2015

Appuntamento gratuito all'Open Air Theater San Carlo di Expo Milano 2015 con Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash.

Condividi su:

Expo Milano 2015 è ormai arrivata alle ultime settimane di programmazione, ma sono ancora tanti (e interessanti) gli eventi che si svolgeranno all’Open Air Theatre. Tra questi è stato appena ufficializzato il live del 3 ottobre che avrà come protagonisti 3 rapper milanesi amatissimi dal pubblico: Emis Killa, Guè Pequeno dei Club Dogo e Marracash.

La notizia viene data direttamente da Emis Killa sulla sua pagina Facebook postando anche una foto in posa che lo ritrae con delle vistose scarpe gialle:

Per chi volesse assistere al concerto, l’Open Air Theater San Carlo è uno dei quattro punti cardine agli estremi del Cardo e del Decumano (il vialone principale del sito espositivo). È un grande spazio dedicato agli eventi all’aperto che può ospitare circa 11 mila persone divise tra prato e gradinate e viene utilizzato per concerti, spettacoli teatrali e cerimonie ufficiali.

Non sono ancora stati resi noti i dettagli per assistere all’evento, anche se gratuito, è necessario avere il biglietto di ingresso ad Expo 2015 (5 Euro per il serale, a partire dalle 18).