EMIS KILLA e Blocco Recordz lanciano “K1” il primo mixtape di LAZZA

lazza

Lazza, vero nome Jacopo Lazzarini, è una delle nuove leve del rap italiano.
Nato il 22 agosto 1993 a Milano, dopo aver collaborato con la crew 02 nel 2013 entra nel rooster della Blocco Recordz, label nota al grande pubblico per aver lanciato Emis Killa.
Ora dopo aver pubblicato due videoclip, Goin’up (freestyle) e Replica debutta con K1, il suo primo mixtape scaricabile gratuitamente dal sito della Blocco Recordz.

Il nome di Lazza nel corso degli ultimi anni si è fatto strada nella scena rap, conosciuto soprattutto per la sua abilità nel freestyle è stato ospite di tutte le date del Mercurio tour di Killa.
Recentemente inoltre era apparso in un featuring in Balla col diavolo, brano contenuto nell’ultimo album del suo “pigmalione” Emis Killa, Mercurio 5 star edition.
Ora, come solito fare nel mondo della musica rap, è giunto il momento del lancio di un mixtape in download gratuito da far ascoltare al pubblico. Per chi non lo sapesse, un Mixtape è un album “non ufficiale”, contenente materiale inedito e prodotto dagli artisti per incrementare l’attesa del un nuovo disco.

Lo stesso Killa oggi ha lanciato la notizia dalla sua pagina ufficiale Facebook:
Finalmente è uscito il mixtape di mio fratello Lazza, spacca duro. Dentro trovate anche me sulla traccia numero 4 Nssauc. Scaricatelo“.

K1 oltre alla collaborazione con Emis Killa, contiene featuring con Giso, Clark P e Shine. Il Mixtape è composto da un totale di sedici tracce, questo è il link dove registrarsi per poterlo scaricare gratuitamente: DOWNLOAD K1
Per restare aggiornati sulla musica di Lazza potete consultare la sua pagina Facebook qui.

REPLICA – OFFICIAL VIDEOCLIP

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: