6 Dicembre 2018
Condividi su:
6 Dicembre 2018

Emis Killa lancia il video di Claro con Vegas Jones e Gemitaiz. E da domenica parte il tour!

Oltre 400.000 views in 3 giorni e subito nelle tendenze Youtube. Parliamo di Claro il nuovo video di Emis Killa che da domenica parte in tour

Emis Killa
Condividi su:

Lo scorso 4 dicembre è uscito il videoclip del nuovo singolo di Emis Killa estratto dall’album Supereroe uscito il 12 dicembre per Carosello Records. Si tratta di Claro feat. Vegas Jones e Gemitaiz.

Emis Killa è reduce dal successo estivo di Rollercoaster, brano che ha ottenuto la certificazione disco di platino e da quello del primo singolo estratto dal suo ultimo album, Fuoco e benzina, brano certificato con il disco d’oro.

Supereroe ha debuttato al vertice della classifica vendite FIMI piazzando tutte ottenendo un buon successo anche nello streaming di Spotify dove ha piazzato tutti e tredici le canzoni del disco nella Top 50. Risultati che hanno permesso all’album di conquistare in breve tempo il disco d’oro.

Ora, in attesa del tour nei club in partenza il 9 dicembre prossimo, Emis pubblica un nuovo estratto dall’album, Claro. Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic, che protagonista Emis Killa assieme a Vegas Jones e Gemitaiz.

Nel video i tre artisti passano attraverso tre stanze, ognuna delle quali ha un’ambientazione diversa, si va dagli anni 50 ai grandi cult degli anni 90 per arrivare a quella che ricrea un contesto futuristico fatto di led e ologrammi.
Potete vedere il video qui a seguire.

Il video a tre giorni dal lancio ha già superato la soglia delle 400.000 views e attualmente occupa è secondo nelle tendenze di YouTube.

Domenica 9 dicembre Emis Killa tornerà a portare la sua musica live con un tour organizzato da Vivo Concerti che partirà dal Fabrique di Milano. Ecco le date in calendario:

09 Dicembre – Milano Fabrique
12 Dicembre – Roma Atlantico
13 Dicembre – Firenze Viper
14 Dicembre – Bologna Estragon
16 Dicembre – Torino Hiroshima – SOLD OUT

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Special guest delle date di Milano e Roma amici e colleghi di Emis Killa: a Milano Achille Lauro e Boss Doms, Jake La Furia e Vegas Jones, a Roma Gemitaiz, Carl Brave, Achille Lauro e Boss Doms e Vegas Jones.

[amazon_link asins=’B07HQ1BWTH’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af018581-f8ed-11e8-a218-510cf6ea12c5′]