EMIS KILLA in carcere incontra i detenuti di San Vittore

emis killa

Lunedì 14 novembre Emis Killa incontrerà una settantina di detenuti del carcere di San Vittore di Milano.

L’evento è promosso dalla Comunità di Sant’Egidio, da anni presente nelle carceri italiane con iniziative di solidarietà, promozione sociale e aiuto materiale.

Il 14 ottobre è uscito il nuovo album di Emis Killa, Terza Stagione (Carosello Records). Il disco ha esordito al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK.
Diversi gli artisti, non solo della scena rap, che hanno collaborato: Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil.
Molti i temi toccati dai brani: dall’abuso di alcool fino all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere.

L’ultimo singolo estratto è Parigi feat. Neffa.

EMIS KILLA – PARIGI FEAT. NEFFA – VIDEO UFFICIALE

Da marzo l’artista tornerà live per presentare i brani di Terza Stagione.

20 marzo Alcatraz di Milano
27 Atlantico di Roma

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: