22 Gennaio 2017
di Caporedattore
Condividi su:
22 Gennaio 2017

ELODIE: in concerto all’Alcatraz dopo il festival (BIGLIETTI)

Elodie, dopo l'avventura del Festival di Sanremo, sarà all'Alcatraz di Milano per il suo primo concerto. Già in vendita i biglietti.

Condividi su:

Elodie annuncia il suo primo live.

La rosa protagonista della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, in gara al 67° Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia, il 26 aprile terrà il suo primo concerto all’Alcatraz di Milano.

I biglietti sono già disponibili in prevendita.

Elodie sarà al Festival con una canzone scritta da Emma, Pollex, Angiuli e Cianciola, prodotta da Luca Mattioni ed Emma. A dirigere l’orchestra sarà il Maestro Fabio Gurian.

«Non so come contenere l’emozione e la mia felicità – così commenta Elodie sui suoi social in merito alla partecipazione a Sanremo – so solamente che si è avverato il sogno che coltivavo sin da bambina. Con Sanremo è nata la mia passione per la musica. Grazie di cuore a Carlo Conti e non vedo l’ora di farvi sentire “Tutta colpa mia”!»

E poi, dopo l’esperienza sanremese, Elodie calcherà il palco dell’Alcatraz di Milano, occasione unica per presentare i suoi brani inediti dal vivo. Appuntamento il 26 aprile 2017.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

elodie live

Foto: Marco Laconte