ELODIE: in concerto all’Alcatraz dopo il festival (BIGLIETTI)

elodie

Elodie annuncia il suo primo live.

La rosa protagonista della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, in gara al 67° Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia, il 26 aprile terrà il suo primo concerto all’Alcatraz di Milano.

I biglietti sono già disponibili in prevendita.

Elodie sarà al Festival con una canzone scritta da Emma, Pollex, Angiuli e Cianciola, prodotta da Luca Mattioni ed Emma. A dirigere l’orchestra sarà il Maestro Fabio Gurian.

«Non so come contenere l’emozione e la mia felicità – così commenta Elodie sui suoi social in merito alla partecipazione a Sanremo – so solamente che si è avverato il sogno che coltivavo sin da bambina. Con Sanremo è nata la mia passione per la musica. Grazie di cuore a Carlo Conti e non vedo l’ora di farvi sentire “Tutta colpa mia”!»

E poi, dopo l’esperienza sanremese, Elodie calcherà il palco dell’Alcatraz di Milano, occasione unica per presentare i suoi brani inediti dal vivo. Appuntamento il 26 aprile 2017.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

elodie live

Foto: Marco Laconte

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: