24 Agosto 2016
di Blogger
Condividi su:
24 Agosto 2016

A sorpresa ELISABETTA GAGLIARDI vince DEEJAY ON STAGE con la sua “Una Volta Sola” (VIDEO)

Elisabetta Gagliardi vince Deejay On Stage con la sua "Una Volta Sola", particolare brano basso/voce che vola in rotazione su Radio Deejay...

Condividi su:

Deejay On Stage chiude i battenti e nella serrata sfida andata in scena sul palco di Piazzale Roma a Riccione la spunta a sorpresa la giovane piemontese Elisabetta Gagliardi che si impone sugli altri finalisti (QUI i loro nomi e le loro canzoni) con Una Volta Sola, pezzo proposto in coppia con Nicola Bruno che, forte dell’eleganza sfoderata dalla giovane interprete e nonostante una struttura basso/voce che avrebbe potuto rendere il brano poco appetibile a livello radiofonico, ha convinto pienamente Linus che ne ha sostenuto la candidatura con forza portandola alla vittoria.

Un successo nel contest che porterà il brano dell’artista alessandrina da oggi in alta rotazione su Radio Deejay grazie ad un verdetto che ha colto di sorpresa anche lei a giudicare dal modo (soprattutto dalle sue espressioni) in cui ha scelto di annunciare la notizia dai suoi canali social.

 

gagli

Gagliardi

Un brano sofisticato e particolare, messo al servizio del viso d’angelo e dell’eleganza innata che Elisabetta Gagliardi svela in Una volta sola, canzone realizzata con Nicola Bruno che l’ha accompagnata anche sul palco. Per lei Deejay On Stage potrebbe rivelarsi un trampolino capace di portare l’ex concorrente di The Voice verso nuovi importanti traguardi, forte dell’avere un pezzo diffuso da una delle principali emittenti radiofoniche del nostro paese.

ELISABETTA GAGLIARDI – UNA VOLTA SOLA – VIDEO

Un brano che nel maggio 2015 vi avevamo presentato in anteprima all’interno della nostra Officina del talento (QUI trovate l’intervista realizzata ad Elisabetta in quell’occasione) e che oggi trova un’occasione di rilancio fortissima grazie al riscontro nel contest organizzato a Riccione dall’emittente guidata da Linus.

Un riscontro arrivato con un percorso nemmeno facile nel contest, in quanto Elisabetta non si è aggiudicata la vittoria in una delle tappe della manifestazione, ma è stata ripescata guadagnandosi in questo modo la partecipazione alle semifinali (QUI la rosa dei 13 nomi con molti volti noti ed ex talent), la finale e in ultimo la vittoria.