27 Settembre 2018
Condividi su:
27 Settembre 2018

Elisa: ecco svelate copertina e tracklist del nuovo album, “Diari aperti”

Da stanotte sarà disponibile il nuovo singolo di Elisa e, in pre order, l'album "Diari aperti". Ecco svelate copertina e tracklist

Condividi su:

Come annunciato nei giorni scorsi (vedi questo articolo) Elisa torna da stanotte con un nuovo singolo intitolato Se piovesse il tuo nome e, sempre da stanotte, partirà il pre order del nuovo album intitolato Diari aperti, il primo in uscita con Universal Music Italia.

Se la cantautrice aveva scelto lo scorso anno di festeggiare i 20 anni di carriera con un singolo in inglese, Will we be strangers, il nuovo disco sarà il primo interamente in italiano dai tempi de L’Anima volta, album uscito nel 2013.

Nei giorni scorsi Elisa aveva già dato un anticipazione del suo ritorno pubblicando un gioiellino intitolato Quelli che restano (ve ne abbiamo parlato qui) brano in cui si è avvalsa della collaborazione del principe dei cantautori, Francesco De Gregori.

Ora da domani sarà in tutte le radio il primo singolo ufficiale estratto da Diari aperti, Se piovesse il tuo nome. Il disco sarà invece nei negozi dal 26 ottobre.

Nello scrivere le canzoni del nuovo album la cantautrice si è avvalsa della collaborazione di diversi colleghi… Dario Faini e Calcutta (che firmano il primo singolo) e, a quanto pare, anche Tommaso Paradiso.

Qui di seguito copertina e tracklist del nuovo album:

Elisa

01. Tutta un’altra storia
02. Se piovesse il tuo nome
03. Tua per sempre
04. Anche fragile
05. Promettimi
06. L’amore per te
07. L’estate è già fuori
08. Con te mi sento cosi
09. Vivere tutte le vite
10. Come fosse adesso
11. Quelli che restano