ELISA: da On il nuovo singolo Love me Forever in radio da venerdì (VIDEO)

elisa-love-me-forever

Arriva in radio il nuovo singolo di Elisa Love Me Forever, secondo estratto dall’ultimo album di inediti della cantante friulana On.

«Questa canzone – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».

On è un disco in cui il sound pop si mischia al soul, all’elettronica fino ad arrivare agli anni ’80. Sono tredici brani di differenti generi e che trasmettono, ognuno, una propria tensione emotiva, ritmo ed energia.

L’album è già stato certificato Oro (dati GfK Retail and Technology), mentre il primo singolo No Hero è Platino e ha già superato le 13 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Elisa si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani.
Queste le prime date confermate:

11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum)
14 novembre a TORINO (Pala Alpitour)
novembre a ROMA (Pala Lottomatica)
22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena)
25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum)
28 novembre a PADOVA (Kioene Arena)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

AGGIORNAMENTO DEL 13 MAGGIO

E´uscito il videoclip di Love me forever diretto da Romana Meggiolaro.
Nel video compaiono i ballerini: Adriano Bettinelli, Gabriele Tmon Beddoni, Michele Lanzeroti, Giorgio Albanese, Patrizio Ratto, Fabrizio Prolli, Romina Zadi, Federica Panzeri, Simona Zampini ma non solo sono presenti anche le nostre amiche Palla & Chiatta nel ruolo di cassiere del supermercato.

Leggi anche:  Un collettivo capitanato da LE STANZE DI FEDERICO ci porta “Dove la neve non cade”. Ecco il sentito tributo alla tragedia del RIGOPIANO

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: