ELISA: da On il nuovo singolo Love me Forever in radio da venerdì (VIDEO)

elisa-love-me-forever

Arriva in radio il nuovo singolo di Elisa Love Me Forever, secondo estratto dall’ultimo album di inediti della cantante friulana On.

«Questa canzone – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».

On è un disco in cui il sound pop si mischia al soul, all’elettronica fino ad arrivare agli anni ’80. Sono tredici brani di differenti generi e che trasmettono, ognuno, una propria tensione emotiva, ritmo ed energia.

L’album è già stato certificato Oro (dati GfK Retail and Technology), mentre il primo singolo No Hero è Platino e ha già superato le 13 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Elisa si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani.
Queste le prime date confermate:

11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum)
14 novembre a TORINO (Pala Alpitour)
novembre a ROMA (Pala Lottomatica)
22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena)
25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum)
28 novembre a PADOVA (Kioene Arena)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

AGGIORNAMENTO DEL 13 MAGGIO

E´uscito il videoclip di Love me forever diretto da Romana Meggiolaro.
Nel video compaiono i ballerini: Adriano Bettinelli, Gabriele Tmon Beddoni, Michele Lanzeroti, Giorgio Albanese, Patrizio Ratto, Fabrizio Prolli, Romina Zadi, Federica Panzeri, Simona Zampini ma non solo sono presenti anche le nostre amiche Palla & Chiatta nel ruolo di cassiere del supermercato.

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: